macchine da cucire singer
+2
maricarla
lorenza220783
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchine da cucire singer
Ciao ragazze
volevo chiedere un altra cosa riguardo alle macchine da cucire Singer. C'è qualcuna di voi che ha una Singer nuova? Come vi trovate? Macchina anche tessuti spessi tipo jeans? Mi voglio comprare una macchina da cucire e voglio avere le idee chiare ! Grazie mille ciao Lorenza
volevo chiedere un altra cosa riguardo alle macchine da cucire Singer. C'è qualcuna di voi che ha una Singer nuova? Come vi trovate? Macchina anche tessuti spessi tipo jeans? Mi voglio comprare una macchina da cucire e voglio avere le idee chiare ! Grazie mille ciao Lorenza
lorenza220783- Curiosa/o
Re: macchine da cucire singer
ho una singer curvy 8770, comprata circa un anno fa...sono soddisfattissima del mio acquisto...ci ho cucito di tutto, anche il neoprene, ha un ottimo trasporto sia con i tessuti più sottili che quelli più spessi...mai avuto problemi con i jeans nè con altrolorenza220783 ha scritto:Ciao ragazze
maricarla- *Cri's Super Angel*
Io ho una singer elettronica, comprata un anno fa, andava bene finché non è andata fuori fase la prima volta, da allora un inferno, tanto che l'ho archivista e ho ripreso la mia vecchia Toyota meccanica pagare due soldi, cuce meglio.... Basta singer da parte mia
Paola78- Super Sarta/o
grazie mille ragazze mi siete state di grande aiuto !!
lorenza220783- Curiosa/o
Singer 15m88
Buonasera, tra poco avrò una Singer 15m88 qualcuna sa dirmi qualcosa in merito. Ho visto qualche tutoria ma la 15m è un po' diversa.
Grazie
Grazie
Necco- Curiosa/o
Singer 15M88
Buonasera,
Ne ho comprata una a pedale poco tempo fa per cucire roba grossa. Veramente io cercavo una 201k ma ho trovato questa.
Spero che sia abbastanza robusta. Per essere fatta bene è fatta bene.
M significa che è stata fabbricata a Monza.
Su internet ho trovato il manuale d'uso in inglese, il manuale di messa a punto in inglese e tanta storia della ditta Singer e dei tipi di macchina.
L'ho provata poco: sembra che vada bene.
Altro non so. Spero di essere stato utile.
Sandro36
Ne ho comprata una a pedale poco tempo fa per cucire roba grossa. Veramente io cercavo una 201k ma ho trovato questa.
Spero che sia abbastanza robusta. Per essere fatta bene è fatta bene.
M significa che è stata fabbricata a Monza.
Su internet ho trovato il manuale d'uso in inglese, il manuale di messa a punto in inglese e tanta storia della ditta Singer e dei tipi di macchina.
L'ho provata poco: sembra che vada bene.
Altro non so. Spero di essere stato utile.
Sandro36
Sandro36- Utente
maricarla ha scritto:ho una singer curvy 8770, comprata circa un anno fa...sono soddisfattissima del mio acquisto...ci ho cucito di tutto, anche il neoprene, ha un ottimo trasporto sia con i tessuti più sottili che quelli più spessi...mai avuto problemi con i jeans nè con altrolorenza220783 ha scritto:Ciao ragazze
Per i jeans meglio una macchina Juki
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Singer 221K e la rivoluzione delle macchine da cucire
» Vendita macchine da cucire ed accessori singer su Ovo Club
» Confronto macchine Singer
» macchine da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Vendita macchine da cucire ed accessori singer su Ovo Club
» Confronto macchine Singer
» macchine da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
Pagina 1 di 1