Husqvarna Viking Huskylock S15
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Husqvarna Viking Huskylock S15
Ciao a tutti, da poco è stato il mio compleanno e mia suocera ha deciso di regalarmi una taglia e cuci... Da un anno seguo un corso di taglio e confezione e ritengo giunto il momento della fatidica prima taglia e cuci. Guardando sul sito la mia scelta era orientata verso la Tagliacuci Husqvarna Viking Huskylock S15... voi cosa ne pensate?
Rhionnan- Curiosa/o
Re: Husqvarna Viking Huskylock S15
Ciao , valuta le Juki che sono molto valideRhionnan ha scritto:Ciao a tutti, da poco è stato il mio compleanno e mia suocera ha deciso di regalarmi una taglia e cuci... Da un anno seguo un corso di taglio e confezione e ritengo giunto il momento della fatidica prima taglia e cuci. Guardando sul sito la mia scelta era orientata verso la Tagliacuci Husqvarna Viking Huskylock S15... voi cosa ne pensate?
Io ho avuto l'occasione di comperare la mia prima tc grazie l'offerta lidl, va che è una meraviglia.
ma se avessi scelto da un rivenditore avrei preso Bernina o Yuki.
ma se avessi scelto da un rivenditore avrei preso Bernina o Yuki.
donatellam- Super Sarta/o
Io ho una Huskylock 936, se cerchi nel forum trovi il mio thread, e mi trovo benone. E' un modello di una generazione precedente alla tagliacuci che hai scelto, ma ha 5 fili e il punto di copertura.
mimma- Super Sarta/o
Siiiiii!!!!
Grazie mille a tutti/e per le risposte, e guardando il budget a mia disposizione e i vostri commenti, credo proprio che acquisterò questo modello
Rhionnan- Curiosa/o
Argomenti simili
» S.O.S. husqvarna Huskylock 936
» Tagliacuci husqvarna huskylock S25
» Husqvarna Viking designer 1
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna viking E20
» Tagliacuci husqvarna huskylock S25
» Husqvarna Viking designer 1
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna viking E20
Pagina 1 di 1