S.O.S. husqvarna Huskylock 936
+6
lulù
akela78
rigazzarò
silvia
elena
gingera
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
S.O.S. husqvarna Huskylock 936
Ciao a tutte!!!!!!!!!
Avrei voluto scrivere per eloggiare la mia TC, un husqvarna Huskylock 936 ma purtroppo non posso
Ho comperato la TC usata su internet ma mi hanno mandato solo una videocassetta come istruzioni e purtroppo non ho il videoregistratore in più non c'è neanche il libretto di istruzioni!
il venditore mi aveva assicurato che la macchina era stata utilizzata pochissimo ed era completa di tutto, l'ho ricontattato e mi ha detto che cercherà meglio le istruzioni ma ho i miei dubbi per questo mi rivolgo a voi.
Chi ha questa tc potrebbe mandarmi una copia del dvd o delle istruzioni ovviamente mi farò carico io delle eventuali spese.
Grazie grazie
Avrei voluto scrivere per eloggiare la mia TC, un husqvarna Huskylock 936 ma purtroppo non posso
Ho comperato la TC usata su internet ma mi hanno mandato solo una videocassetta come istruzioni e purtroppo non ho il videoregistratore in più non c'è neanche il libretto di istruzioni!
il venditore mi aveva assicurato che la macchina era stata utilizzata pochissimo ed era completa di tutto, l'ho ricontattato e mi ha detto che cercherà meglio le istruzioni ma ho i miei dubbi per questo mi rivolgo a voi.
Chi ha questa tc potrebbe mandarmi una copia del dvd o delle istruzioni ovviamente mi farò carico io delle eventuali spese.
Grazie grazie
gingera- Super Sartina/o Attiva/o
Re: S.O.S. husqvarna Huskylock 936
Intanto che aspetti il libretto di istruzioni, prova a vedere su you tube, ci sono dei video su tagliacuci husqvarna, però non so se sono lo stesso modello
elena- Super Mani di Fata
Mi spiace, non la conosco proprio e non sono in grado di aiutarti! Però hai tutta ma proprio TUTTA la mia solidarietà!!!
Hai già provato a cercare sul sito di Husqvarna o su uno di quelli che forniscono i manuali (tipo diplodocs e simili)? Magari con un po' di fortuna lo trovi!
Hai già provato a cercare sul sito di Husqvarna o su uno di quelli che forniscono i manuali (tipo diplodocs e simili)? Magari con un po' di fortuna lo trovi!
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie
Ro'.. me lo sono guardato per curiosità e salvato è molto carino ed utile anche per chi non ha questo modello.. soprattutto per quelle che hanno dei libretti di istruzioni striminziti!!
Grazie, sto stampando il manuale in inglese spero di riuscire a cavarci i piedi.
Dando un occhiata alle figure del manuale ho notato che non mi ha dato tutti gli accessori opzionali...........ed io che pensavo di aver fatto un affare
Dando un occhiata alle figure del manuale ho notato che non mi ha dato tutti gli accessori opzionali...........ed io che pensavo di aver fatto un affare
ciao non ti demoralizzare innanzitutto.Anche io avevo una tc Huskylock 901, e la video era danneggiata, ho chiamato a questo indirizzo per richiederne un'altra: VSM Italia v. IV Novembre 92 Bollate (MI) tel.02333391.
E' la sede italiana.Prova e buona fortuna.
E' la sede italiana.Prova e buona fortuna.
lulù- Super Sarta/o
Ciao!
Io ho questa taglia e cuci!
Anche io l'ho comprata usata (ma praticamente nuova) e ho il manuale in italiano in fotocopia.
Se ti serve fammi sapere!!
Su youtube inoltre avevo trovato dei video per infilare la macchina che credo siano stati presi dalla videocassetta.
Mentre qui trovi la guida all'infilatura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche io l'ho comprata usata (ma praticamente nuova) e ho il manuale in italiano in fotocopia.
Su youtube inoltre avevo trovato dei video per infilare la macchina che credo siano stati presi dalla videocassetta.
mimma- Super Sarta/o
Grazie a tutte!
Grazie ho scaricato il manuale senza problemi.
Non vedo l'ora che arrivi questa sera per mettere le mani sulla TC.......prevedo già che farò le ore piccole
Non avresti anche il video?
Grazie ho scaricato il manuale senza problemi.
Non vedo l'ora che arrivi questa sera per mettere le mani sulla TC.......prevedo già che farò le ore piccole
Non avresti anche il video?
bene, arrivo solo ora. Sono felice che tu abbia gia risolto.Buon lavoro ...
francesca- Super Mani di Fata
Purtroppo il video lo ho come te su una cassetta e non ho modo di trasferirlo su PC.
Mi spiace.
Mi spiace.
@gingera trovi il video nel link del sito Husqvarna che ti ho mandato
mimma- Super Sarta/o
mimma ha scritto:@gingera trovi il video nel link del sito Husqvarna che ti ho mandato
Il problema e che non ho internet a casa e quindi non riesco a guardarlo con la TC avanti.
Grazie al libretto di istruzioni sono riuscita a far qualcosa ma i fili mi restano troppo lenti
la cosa strana è che ha cucito per un pò bene e poi ad un certo punto ha iniziato a fare i capricci.
Consigli?
Forse non l'hai infilata bene, i fili non passano correttamente fra i dischi della tensione...
Oggi riproverò.
Chi sà chi l'avra vinta se io o la Tc.
Ma come fate a cucire sui segni? io non riesco mica a regolarmi il piedino è grande e quasi tutto chiuso.
Chi sà chi l'avra vinta se io o la Tc.
Ma come fate a cucire sui segni? io non riesco mica a regolarmi il piedino è grande e quasi tutto chiuso.
Probabilmente sul corpo della macchina vicino al coltello o davanti al piedino ci sono delle tacche graduate o simili che puoi usare come punti di riferimento per allineare la stoffa
Si ci sono.
In teoria mi sembra tutto cosi difficile per fortuna che posso contare su di voi altrimenti mi sentirei persa
In teoria mi sembra tutto cosi difficile per fortuna che posso contare su di voi altrimenti mi sentirei persa
gingera ha scritto:mimma ha scritto:@gingera trovi il video nel link del sito Husqvarna che ti ho mandato
Il problema e che non ho internet a casa e quindi non riesco a guardarlo con la TC avanti.
Grazie al libretto di istruzioni sono riuscita a far qualcosa ma i fili mi restano troppo lenti
la cosa strana è che ha cucito per un pò bene e poi ad un certo punto ha iniziato a fare i capricci.
Consigli?
Penso che Silvia abbia ragione, probabilmente è il filo che non è passato nel modo giusto nei dischi di tensione. Devi sentire uno scattino quando il filo è nella posizione giusta.
O magari i dischi son sporchi...passaci una banconota ripiegata in due e vedi se risolvi.
Per l'infilatura...io odio, assolutissimamente odio, il manuale di questa taglia e cuci! Lo trovo veramente incompleto e poco chiaro. Per infilare le prime volte guardavo direttamente lo schema colorato dentro lo sportello.
mimma- Super Sarta/o
SoS manuale
Ciao mimma
ben trovata,mi sono appena iscritta perchè ho perso il manuale d'istruzioni della mia taglia e cuci husquarna 936 e sono disperata. Saresti cosi' gentile da farmi avere una copia della tua?(scegli tu la modalità:via mail, con copia incolla ,o come altro preferisci) Ho trovato il sito delle spiegazioni in video ,ma leggere su carta è un'altra cosa!! Ti ringrazio tanto.
ROSELLA. ?
ben trovata,mi sono appena iscritta perchè ho perso il manuale d'istruzioni della mia taglia e cuci husquarna 936 e sono disperata. Saresti cosi' gentile da farmi avere una copia della tua?(scegli tu la modalità:via mail, con copia incolla ,o come altro preferisci) Ho trovato il sito delle spiegazioni in video ,ma leggere su carta è un'altra cosa!! Ti ringrazio tanto.
ROSELLA. ?
mimma ha scritto:Ciao!
rosellaguidi- Curiosa/o
rosellaguidi ha scritto: Ciao mimma
ROSELLA. ?mimma ha scritto:Ciao!
se leggi le risposte a pag.1 trovi il link per scaricare il manuale in italiano.
Grazie Gingera!
Al momento la mia taglia e cuci è in Italia con libretto di istruzioni a seguito. Ma sta arrivando!
Rosellaguidi, ti troverai bene con questa macchina!
Al momento la mia taglia e cuci è in Italia con libretto di istruzioni a seguito. Ma sta arrivando!
Rosellaguidi, ti troverai bene con questa macchina!
mimma- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Tagliacuci husqvarna huskylock S25
» Husqvarna Viking Huskylock S15
» Taglia e cuci Huskylock 936
» Huskylock s15 versus Necchi 181
» Husqvarna Viking Huskylock S15
» Huskylock s15 versus Necchi 181
Pagina 1 di 1