Taglia e cuci Huskylock 936
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Taglia e cuci Huskylock 936
Buongiorno, vi seguo da tanto ma non sono molto attiva come utente. Volevo chiedervi un aiuto. Ho acuistato da poco la tagliacuci in oggetto, usata, ma sto avendo dei problemi a fare il punto di copertura su un tessuto in jersey. Praticamente sto confezionando una maglietta.
Potreste darmi qualche consiglio?
Grazie infinite.
Daniela
Potreste darmi qualche consiglio?
Grazie infinite.
Daniela
melvasul- Curiosa/o
Re: Taglia e cuci Huskylock 936
Ciao ho anche io questa macchina. Volevo sapere quali sono le difficolta' che incontri più nel dettaglio, per poterti aiutare.
Wiola- Super Sarta/o
Wiola ha scritto:Ciao ho anche io questa macchina. Volevo sapere quali sono le difficolta' che incontri più nel dettaglio, per poterti aiutare.
Grazie!
come dicevo sto cercando di usare il punto di copertura per i polsi e l'orlo della maglia. La stoffa è un jersey elasticizzzato. Imposto la macchia con il tessuto medio, punto copertura stretto, lunghezza punto 4.0 differenziale 1.0 e mi propone le tensioni dei fili con i valori a - 6 6 3 -.
Ho provato anche a modificare questi parametri e la pressione del piedino ma la cucitura viene sempre pessima. Il punto è strettissimo addirittura mi rompe le stoffa perchè non riesce a tirare il tessuto. L'ago di destra ogni tanto perde qualche punto ed il crochet (filo sul rovescio) o viene troppo fitto o, salta dei pezzi...
Spero di essere stata esaustiva, ma se hai bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere
melvasul- Curiosa/o
Io proverei con un punto di copertura largo e non stretto come prima cosa. Poi fammi sapere e caso mai proviamo a fare altre modifiche Stai usando aghi specifici per il jersey no?
Wiola- Super Sarta/o
Grazie per la tua disponibilità, ho provato in tutti i modi ma non riesco a farla funzionare. Proverò con calma! Adesso ho portato la maglia ad una sarta che ha la macchina di copertura....
melvasul- Curiosa/o
mi dici che la tua macchina e' usata. per la mia esperienza posso dirti che e' una buona macchina. fa un orlo arrotolato che e' super! Il suo difetto maggiore e' la lunga procedura per portarla da funzione copertura a funzione taglia-cuce e viceversa.
e' un po' delicatina nel senso che va usata con mani di fata altrimenti ......
Comunque le sue prestazioni sono buone e i parametri che da essa sono consigliati corrispondono quasi sempre.
Verifica che al momento dell'acquisto sia stata revisionata da personale esperto e vedrai che ti dara' tante soddisfazioni. Non ti scoraggiare, all'inizio devi prenderci un po la mano e se hai bisogno chiedi pure, spero di poterti aiutare. ciao ciao
e' un po' delicatina nel senso che va usata con mani di fata altrimenti ......
Comunque le sue prestazioni sono buone e i parametri che da essa sono consigliati corrispondono quasi sempre.
Verifica che al momento dell'acquisto sia stata revisionata da personale esperto e vedrai che ti dara' tante soddisfazioni. Non ti scoraggiare, all'inizio devi prenderci un po la mano e se hai bisogno chiedi pure, spero di poterti aiutare. ciao ciao
Wiola- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Taglia e cuci Huskylock 936
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Taglia e cuci
» Taglia e Cuci
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Taglia e cuci
» Taglia e Cuci
Pagina 1 di 1