Ci sono anche io!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anche io!
Ciao a tutti/e, mi chiamo Simona (le amiche online mi chiamano LiL), ho 32 anni e mi sono iscritta da poco a questo forum (quindi perdonate gli errori :P)
Fin da piccolina provavo a cucire o aggiustare i vestitini delle mie barbie, ma i risultati erano davvero scarsissimi diversi anni fa (una decina) ho cominciato ad andare di pomeriggio da mia nonna (sarta in pensione) per imparare a modificare dei vestiti che non mi piacevano più e alla fine mi sono ritrovata a cucire i vestiti per i cosplay miei e delle mia famiglia. Da un pò di tempo mi è venuto il pallino di provare a cucire vestiti da sposa... lo so che è difficile, ma io li adoooooro speriamo bene, già un sacco di amiche mi hanno prenotata ahahah
Beh che altro dire.. sono una mamma e una moglie felice e vivo in Francia da Febbraio (ora sono a casa di mia madre per un pò di vacanza)
Un abbraccio!
Fin da piccolina provavo a cucire o aggiustare i vestitini delle mie barbie, ma i risultati erano davvero scarsissimi diversi anni fa (una decina) ho cominciato ad andare di pomeriggio da mia nonna (sarta in pensione) per imparare a modificare dei vestiti che non mi piacevano più e alla fine mi sono ritrovata a cucire i vestiti per i cosplay miei e delle mia famiglia. Da un pò di tempo mi è venuto il pallino di provare a cucire vestiti da sposa... lo so che è difficile, ma io li adoooooro speriamo bene, già un sacco di amiche mi hanno prenotata ahahah
Beh che altro dire.. sono una mamma e una moglie felice e vivo in Francia da Febbraio (ora sono a casa di mia madre per un pò di vacanza)
Un abbraccio!
LiL Geisha- Curiosa/o
Re: Ci sono anche io!
Benvenuta Lil in questo forum davvero fantastico! Ti troverai benissimo vedrai!
Bellissima la Francia!!!
Bellissima la Francia!!!
gio.c- Super Sarta/o
Grazie mille! ho trovato il forum per caso, mentre cercavo delle soluzioni per il tulle da mettere sotto le gonne e mi ha colpito molto il clima di amicizia che si respira qui
Visto che non ho amiche con cui confrontarmi (nessuna condivide il mio hobby) ho pensato di unirmi alla ciuma
Io la Francia l'ho sempre adorata! Infatti sono felicissima di essermi trasferita!
Visto che non ho amiche con cui confrontarmi (nessuna condivide il mio hobby) ho pensato di unirmi alla ciuma
Io la Francia l'ho sempre adorata! Infatti sono felicissima di essermi trasferita!
LiL Geisha- Curiosa/o
Neanche io ho amiche con le quali confrontarmi che condividono questa mia passione... È un bel forum e molto pacifico... :)
gio.c- Super Sarta/o
non so quanto potrò essere utile alle altre XD mi sa che per i primi tempi romperò soltanto le scatole ahah
LiL Geisha- Curiosa/o
Benvenuta!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1