Traduttore inglese-italiano termini tessili
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Traduttore inglese-italiano termini tessili
Carissime, qualcuna di voi conosce un traduttore on line inglese-italiano specifico del settore tessile ?
Ho acquistato un libro in inglese sulla taglia e cuci e mi sarebbe proprio utile.
Ciao ciao
Ho acquistato un libro in inglese sulla taglia e cuci e mi sarebbe proprio utile.
Ciao ciao
Spoletta- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Traduttore inglese-italiano termini tessili
Non ti so suggerire un testo specifico in campo tessile, pero' se avessi qualsiasi dubbio sulla traduzione di qualche passaggio ti aiuterei volentieri, e' proprio il mio campo (sono laureata in lingue)! Quindi chiedi pure!
Che bello, grazie !!!
Per ricambiare potrei risolverti qualche derivata o integrale, se ricordo ancora qualcosa ...
Sarebbe carino mettere un traduttore inglese/italiano in questo sito relativo ai termini tessili. Secondo me non se ne trovano tanti. Ognuna potrebbe contribuire.
Ci sono tanti bei libri in inglese.
Io per esempio ho comprato questi (se vai sul sito e clicchi sopra il libro potrai vedere qualche pagina) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao ciao
Per ricambiare potrei risolverti qualche derivata o integrale, se ricordo ancora qualcosa ...
Sarebbe carino mettere un traduttore inglese/italiano in questo sito relativo ai termini tessili. Secondo me non se ne trovano tanti. Ognuna potrebbe contribuire.
Ci sono tanti bei libri in inglese.
Io per esempio ho comprato questi (se vai sul sito e clicchi sopra il libro potrai vedere qualche pagina) :
Ciao ciao
Wow, sembrano molto interessanti e ben fatti, anche se non avendo la taglia e cuci forse non posso apprezzarli appieno! E non e' la prima volta che mi capita di costatare quanto il nostro hobby sia molto preso in considerazione all'estero, e quindi si trovano tantissimi testi in lingua straniera di questo tipo...
Comunque se l'idea del traduttore andasse avanti, io sarei felice di dare il mio contributo!!
In quanto alle funzioni derivate o integrali... il mio cervello all'udire cotali ragionamenti si spegne in automatico, quindi mi sa che i tuoi sforzi si rivelerebbero vani! Ma grazie lo stesso!!
Comunque se l'idea del traduttore andasse avanti, io sarei felice di dare il mio contributo!!
In quanto alle funzioni derivate o integrali... il mio cervello all'udire cotali ragionamenti si spegne in automatico, quindi mi sa che i tuoi sforzi si rivelerebbero vani! Ma grazie lo stesso!!
Ih ih! anch'io ho approfittato dei ribassi di Amazon ed ho comprato tre libri :
Ci sono libri interessantissimi in lingua inglese che trattano ogni aspetto del cucito e la scelta è davvero vastissima!
Io resto sempre affascinata dalle immagini dei libri di cucito giapponesi (e dalle loro recensioni), ma, se leggere un libro in inglese non è un problema - ho fatto lingue anch'io - di giapponese non so mezza parola!
Grazie per la segnalazione del dizionario tessile, io ho sempre utilizzato il generico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e quando ho dubbi cerco il temine su google e guardo le immagini
Ci sono libri interessantissimi in lingua inglese che trattano ogni aspetto del cucito e la scelta è davvero vastissima!
Io resto sempre affascinata dalle immagini dei libri di cucito giapponesi (e dalle loro recensioni), ma, se leggere un libro in inglese non è un problema - ho fatto lingue anch'io - di giapponese non so mezza parola!
Grazie per la segnalazione del dizionario tessile, io ho sempre utilizzato il generico [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e quando ho dubbi cerco il temine su google e guardo le immagini
si.m.o- Super Sarta/o
Cara Simo il tuo suggerimento di cercare la traduzione con google e poi di guardare le immagini è OTTIMO !!!
Oltre alla traduzione, mi si è aperto un mondo di siti inesplorati sul cucito !!!
E' come se ci fosse un mondo parallelo di cui ignoravo l'esistenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre alla traduzione, mi si è aperto un mondo di siti inesplorati sul cucito !!!
E' come se ci fosse un mondo parallelo di cui ignoravo l'esistenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sere78 ha scritto:E non e' la prima volta che mi capita di costatare quanto il nostro hobby sia molto preso in considerazione all'estero, e quindi si trovano tantissimi testi in lingua straniera di questo tipo...
Quanto hai ragione!!!
Per la traduzione, non saprei come cominciare per creare un'applicazione; però possiamo farci una sezione apposta, inglobando quella sui tessuti
Argomenti simili
» Tessitura a mano e glossario con traduzione italiano-inglese e inglese-italiano
» HUUPS stickers
» Operai tessili in Cambogia
» termini sartoriali da sapere?
» Significato alcuni termini
» HUUPS stickers
» Operai tessili in Cambogia
» termini sartoriali da sapere?
» Significato alcuni termini
Pagina 1 di 1