Traduttore inglese-italiano termini tessili
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Traduttore inglese-italiano termini tessili
Carissime, qualcuna di voi conosce un traduttore on line inglese-italiano specifico del settore tessile ?
Ho acquistato un libro in inglese sulla taglia e cuci e mi sarebbe proprio utile.
Ciao ciao
Ho acquistato un libro in inglese sulla taglia e cuci e mi sarebbe proprio utile.
Ciao ciao
Spoletta- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Traduttore inglese-italiano termini tessili
Non ti so suggerire un testo specifico in campo tessile, pero' se avessi qualsiasi dubbio sulla traduzione di qualche passaggio ti aiuterei volentieri, e' proprio il mio campo (sono laureata in lingue)! Quindi chiedi pure!
Che bello, grazie !!!
Per ricambiare potrei risolverti qualche derivata o integrale, se ricordo ancora qualcosa ...
Sarebbe carino mettere un traduttore inglese/italiano in questo sito relativo ai termini tessili. Secondo me non se ne trovano tanti. Ognuna potrebbe contribuire.
Ci sono tanti bei libri in inglese.
Io per esempio ho comprato questi (se vai sul sito e clicchi sopra il libro potrai vedere qualche pagina) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao ciao
Per ricambiare potrei risolverti qualche derivata o integrale, se ricordo ancora qualcosa ...
Sarebbe carino mettere un traduttore inglese/italiano in questo sito relativo ai termini tessili. Secondo me non se ne trovano tanti. Ognuna potrebbe contribuire.
Ci sono tanti bei libri in inglese.
Io per esempio ho comprato questi (se vai sul sito e clicchi sopra il libro potrai vedere qualche pagina) :
Ciao ciao
Wow, sembrano molto interessanti e ben fatti, anche se non avendo la taglia e cuci forse non posso apprezzarli appieno! E non e' la prima volta che mi capita di costatare quanto il nostro hobby sia molto preso in considerazione all'estero, e quindi si trovano tantissimi testi in lingua straniera di questo tipo...