ci sono anche io
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono anche io
Ciao a tutte sono paola60 e mi sono iscritta a questo sito già da un po' di tempo ma non ho mai partecipato alle vostre discussioni per mancanza di tempo e, soprattutto, di pratica con il computer. Ma ora che ho più tempo da dedicare a me ( ho 4 figlie dai 12 ai 22 anni ) ho deciso di impiegarlo soprattutto nel cucito. In realtà sono un'autodidatta ma me la cavo abbastanza bene. Una mia amica si sposa l'11 di ottobre prossimo e mi ha chiesto di confezionare l'abito modello a-line. Sono una pazza perché ho accettato ma non sapevo nemmeno come fare il cartamodello. Poi, girando su internet, ho conosciuto Irina K. che mi sta dando un grosso aiuto e, girando girando, mi sono imbattuta anche in questo sito dove, ripeto, ero già iscritta e dove ho ritrovato dei consigli di Irina. E così ho deciso di entrare anche io a far parte del forum: mi volete? Vi avviso però, ho tanto da imparare e poco, credo, da consigliare
Re: ci sono anche io
Benvenuta, tutte noi abbiamo da imparare chi più e chi meno e di sicuro ogni nostro contributo anche se piccolissimo è gradito.
p.s. anche mia figlia si sposa l'11 ottobre prossimo
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta!!!!!
messy- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
gio.c- Super Sarta/o
ben trovata
Ciao Manuela, mi fa piacere conoscerti anche se virtualmente. Eh si, c'è sempre da imparare e a me il cucito rilassa tanto. La voglia è tanta ma il tempo un po' meno. Ma va bene così. Hai ragione, dare anche solo uno spunto, un'idea è qualcosa. Ti faccio i miei auguri per tua figlia e quel giorno mi ricorderò di lei e la metterò nelle mie preghiere affidandola in modo particolare alla nostra Mamma CelesteManuela Ciaramella ha scritto:Benvenuta, tutte noi abbiamo da imparare chi più e chi meno e di sicuro ogni nostro contributo anche se piccolissimo è gradito.
ringraziamento
Ciao messy, grazie per l'accoglienza Vedo che sei molto giovane e mi fa piacere vedere che ci sono ancora giovani che hanno voglia di imparare i lavori manuali. Credimi nel futuro, aver saputo coltivare un hobby, ritorna molto rilassante. Brava, non desistere. Un abbracciomessy ha scritto:Benvenuta!!!!!
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1