punto di rinforzo....un aiuto ...per piacere
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punto di rinforzo....un aiuto ...per piacere
ragazze, ho una necchi 595 molto bella e va bene, ma da un paio di giorni non capisco cosa succede, utilizzano il punto base , nel fare il rinforzo indietro mi lascia il filo molto molle, poi andando in avanti tutto bene , pero il rinforzo appare pasticciato...perche'? ho provato a modificare la tensione, l'infilatura, ago, spolina, filo.....niente cosa sbaglio? un grazie a chi mi puo' aiutare
lorena68- Curiosa/o
Re: punto di rinforzo....un aiuto ...per piacere
Ciao , prova ad aumentare la pressione del piedinolorena68 ha scritto:ragazze, ho una necchi 595 molto bella e va bene, ma da un paio di giorni non capisco cosa succede, utilizzano il punto base , nel fare il rinforzo indietro mi lascia il filo molto molle, poi andando in avanti tutto bene , pero il rinforzo appare pasticciato...perche'? ho provato a modificare la tensione, l'infilatura, ago, spolina, filo.....niente cosa sbaglio? un grazie a chi mi puo' aiutare
Re: punto di rinforzo....un aiuto ...per piacere
io ho una necchi 565. quando mi succede di solito controllo appunto la tensione del filo, come hai fatto tu, cambio l'ago in base alla stoffa.
hai provato a smontare la placca dell'ago per vedere cosa succede? di solito refilando tutto il problema sparisce.
e poi a che punto di rinforzo ti riferisci? alla marcia indietro o all'apposito pulsante di rinforzo? la marcia indietro io la uso pochissimo...
hai provato a smontare la placca dell'ago per vedere cosa succede? di solito refilando tutto il problema sparisce.
e poi a che punto di rinforzo ti riferisci? alla marcia indietro o all'apposito pulsante di rinforzo? la marcia indietro io la uso pochissimo...
marmotta- Super Sarta/o
Argomenti simili
» expression 3.2 aiuto punto imbastitura
» Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
» cinturino su gonna di seta. Rinforzo o non rinforzo?
» Aiuto con creative 7570 Pfaff - non esegue nessun punto solo quello base -
» aiuto! gonna punto milano
» Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
» cinturino su gonna di seta. Rinforzo o non rinforzo?
» Aiuto con creative 7570 Pfaff - non esegue nessun punto solo quello base -
» aiuto! gonna punto milano
Pagina 1 di 1