Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una macchina da cucire completa, affidabile, precisa.
Ho molte cose firmate che mi piacciono, però mi vanno larghe, jeans, camicie, felpe... e vorrei poterle utilizzare.
Mi piacerebbe imparare, per modificare il nuovo, ma sopratutto quello che già ho, visto il costo.
Mi piace vestire bene, i dettagli, ed essendo una persona attenta, precisa e creativa, potrei riuscire nell'intento :)
Vorrei un modello veramente completo, per non essere limitato e per evitare di dover comprare un'altra macchina in futuro.
Le Toyota come sono?
Budget MASSIMO - 200 euro.
Grazie a tutti!
vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una macchina da cucire completa, affidabile, precisa.
Ho molte cose firmate che mi piacciono, però mi vanno larghe, jeans, camicie, felpe... e vorrei poterle utilizzare.
Mi piacerebbe imparare, per modificare il nuovo, ma sopratutto quello che già ho, visto il costo.
Mi piace vestire bene, i dettagli, ed essendo una persona attenta, precisa e creativa, potrei riuscire nell'intento :)
Vorrei un modello veramente completo, per non essere limitato e per evitare di dover comprare un'altra macchina in futuro.
Le Toyota come sono?
Budget MASSIMO - 200 euro.
Grazie a tutti!
localhost- Curiosa/o
Alla LIDL questa settimana hanno una macchina a 79 euro che è una
rimarcata Husquarna: è infatti il modello basedi una macchina da cucire meccanica che si vende a poco più 150 euro.
L' ho comperata, provata e sono molto soddisfatta; ho già una Husquarna elettronica, ma per me che sono autodidatta volenterosa è ancora tutta da scoprire,ma per il cucito pratico va molto bene questa macchina della LIDL.
L' ho comperata, provata e sono molto soddisfatta; ho già una Husquarna elettronica, ma per me che sono autodidatta volenterosa è ancora tutta da scoprire,ma per il cucito pratico va molto bene questa macchina della LIDL.
elciof- Utente
Re: Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
ciao local!!!
questo tuo post credo verrà presto spostato dalle mod sotto "aiutami" (non ti preoccupare, in tanti abbiamo sbagliato la sezione in cui postare all'inizio..). comunque inizia a chiederti cosa ti serve davvero.
per aiutarti ti faccio qualche domanda...
ti servono/interessano:
- punti decorativi
- asola automatica in un solo passaggio
- pressione del piedino regolabile
- silenziosità...
potrei continuare ancora molto ma il tuo budget è abbastanza limitato (giustamente, essendo un principiante!!) ti consiglio di farti un giro nella sezione aiutami e leggere tutti i topic di principianti e non che chiedono aiuto sulla scelta della macchina...sicuramente ti aiuteranno a capire cosa ti serve!!!
questo tuo post credo verrà presto spostato dalle mod sotto "aiutami" (non ti preoccupare, in tanti abbiamo sbagliato la sezione in cui postare all'inizio..). comunque inizia a chiederti cosa ti serve davvero.
per aiutarti ti faccio qualche domanda...
ti servono/interessano:
- punti decorativi
- asola automatica in un solo passaggio
- pressione del piedino regolabile
- silenziosità...
potrei continuare ancora molto ma il tuo budget è abbastanza limitato (giustamente, essendo un principiante!!) ti consiglio di farti un giro nella sezione aiutami e leggere tutti i topic di principianti e non che chiedono aiuto sulla scelta della macchina...sicuramente ti aiuteranno a capire cosa ti serve!!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Aiuto primo acquisto macchina da cucire!!
» aiuto!! acquisto macchina da cucire
» aiuto acquisto macchina da cucire
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» Aiuto URGENTE per acquisto macchina da cucire
» aiuto!! acquisto macchina da cucire
» aiuto acquisto macchina da cucire
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» Aiuto URGENTE per acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1