Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum
Ciao a tutti,
questo forum è stato davvero una piacevole scoperta!! Ammetto di non avere esperienza nel cucito (se non qualche bottone d'emergenza ) ma ho deciso di approfondire la questione perchè non solo sono in dolce attesa ed avrò molto tempo disponibile, ma ho sempre avuto questo pensiero per la testa e mi sono ripromessa di imparare ad usare la macchina da cucire come si deve!! si dice che "non è mai troppo tardi", sarà vero? Seguirò i vostri consigli con molta attenzione ed auguro a tutte un buon lavoro!
questo forum è stato davvero una piacevole scoperta!! Ammetto di non avere esperienza nel cucito (se non qualche bottone d'emergenza ) ma ho deciso di approfondire la questione perchè non solo sono in dolce attesa ed avrò molto tempo disponibile, ma ho sempre avuto questo pensiero per la testa e mi sono ripromessa di imparare ad usare la macchina da cucire come si deve!! si dice che "non è mai troppo tardi", sarà vero? Seguirò i vostri consigli con molta attenzione ed auguro a tutte un buon lavoro!
DianaV.- Curiosa/o
gio.c- Super Sarta/o
Re: Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum
Benvenuta e congratulazioni!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» nuova iscritta al forum
» Ricami simili alla thun
» COMPLIMENTI AL FORUM!
» Ciao a tutte! Ma che meraviglia questo forum
» Da qualche giorno curioso in questo forum....
» Ricami simili alla thun
» COMPLIMENTI AL FORUM!
» Ciao a tutte! Ma che meraviglia questo forum
» Da qualche giorno curioso in questo forum....
Pagina 1 di 1