COMPLIMENTI AL FORUM!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPLIMENTI AL FORUM!
[b]Buon giorno a tutte...oggi non chiedo aiuto. Oggi sono qui solo per COMPLIMENTARMI CON TUTTE!!!.So che non partecipo molto alle discussioni ma vi assicuro che sono sempre a girare tra i vari argomenti ed ogni volta mi stupisco tantissimo.... è un continuo susseguirsi di consigli, trucchetti utilissimi (almeno per una poco capace come me!), simpatia, gentilezza e tante altre cosucce deliziose....quindi ragazze tutte tutte GRAZIE PER RENDERE QUESTO FORUM UN VERO PIACERE...p.s. [u]chiedo scusa alle moderatrici (spero si chiamino così) volevo solo rendere pubblico il mio entusiasmo per il lavoro svolto da tutte e il grande aiuto dato spero non essere sgridata; ancora scusa (non so se mi cancellerete ma se fosse così ovviamente non me la prenderò certamente!)...ciao
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Re: COMPLIMENTI AL FORUM!
Grazie anche a te.
Oltre a sbirciare, prova a farti forza e inizia (come hai fatto ora) a colloquiare con noi, ci conosceremo meglio e sono sicura che anche tu potresti dare qualcosa a tutti noi.
Non capisco perchè dovremmo sgridarti?
ah si! è vero!!! hai sbagliato sessione
vedremo di far spostare l'argomento nella sezione giusta.
Oltre a sbirciare, prova a farti forza e inizia (come hai fatto ora) a colloquiare con noi, ci conosceremo meglio e sono sicura che anche tu potresti dare qualcosa a tutti noi.
Non capisco perchè dovremmo sgridarti?
ah si! è vero!!! hai sbagliato sessione
vedremo di far spostare l'argomento nella sezione giusta.
Argomenti simili
» Nuova iscritta --- complimenti per questo ricchissimo forum
» manichino fai da te
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» SETA BUCATA!!! COME RIMEDIARE?
» Non buttare la gonna della nonna!
» manichino fai da te
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» SETA BUCATA!!! COME RIMEDIARE?
» Non buttare la gonna della nonna!
Pagina 1 di 1