TC con punto di copertura singer
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TC con punto di copertura singer
Buon pomeriggio a tutti...
Vorrei delle informazioni a riguardo della TC con punto di copertura
SINGER 14T970C...
Qualcuno di voi Forumine/i la conosce???
Ho fatto un altra pazzia...
mi è stata proposta dal mio venditore di fiducia a un prezzo ("eccezionale"...a sentire la commerciante) di 650Euro...
Era l'ultimo pezzo mancante nella mia "sala-giochi" ...e non ho resistito con un prezzo così allettante...
un solo neo:
non ho idea di come si usa sui vari tessuti ...e anche se la commerciante si è messa a piena disposizione per
insegnarmi tutte le basi, devo comunque dire che le cose più utili le ho apprese su questo Forum !!!
perciò, se c'è qualcuno che ce l'ha, oppure sappia darmi qualche dritta... attendo risposta!!!
Grazie a chiunque voglia rispondere...
Vorrei delle informazioni a riguardo della TC con punto di copertura
SINGER 14T970C...
Qualcuno di voi Forumine/i la conosce???
Ho fatto un altra pazzia...
mi è stata proposta dal mio venditore di fiducia a un prezzo ("eccezionale"...a sentire la commerciante) di 650Euro...
Era l'ultimo pezzo mancante nella mia "sala-giochi" ...e non ho resistito con un prezzo così allettante...
un solo neo:
non ho idea di come si usa sui vari tessuti ...e anche se la commerciante si è messa a piena disposizione per
insegnarmi tutte le basi, devo comunque dire che le cose più utili le ho apprese su questo Forum !!!
perciò, se c'è qualcuno che ce l'ha, oppure sappia darmi qualche dritta... attendo risposta!!!
Grazie a chiunque voglia rispondere...
MARGA 67- Super Sartina/o Attiva/o
sulle singer
ho esperienza solo praticamente sulle 4 fili ne avevo una senza differenziale e poi ho preso in offerta quella della LIDL da portare in montagna. Mia mamma aveva una vecchia tagliacuci a 5 fili della singer e ti diro' una macchina di almeno dieci anni fa e non riuscivo ad usarla mi si sfilava sempre. mai usata per la copertura io quasi non sapevo fino a qualche anno fa cosa fosse.. poi ho iniiato a cucire la maglina e da li è stato amore per la copertura... mia madre l'ha regalata a sua cugina che pero' si trova benissimo.. forse se l'avessi studiata di piu' non avrei avuto problemi per cui posso dirti che io non sono riuscita ai tempi ad usarla ma funziona benissimo in effetti 650 euro è un prezzo MOOOLto basso
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: TC con punto di copertura singer
Ciao Lindabee...
sì,,in effetti anche se le danno il nome di TC, non lo è... fa solo il punto di copertura e il punto catenella.
Ma come ho già detto, non so nemmeno da dove incominciare .
Ieri sera ho già incontrato le prime difficoltà...e ho lasciato perdere.
Parto per un viaggio in germania martedì...il famoso matrimonio di mia sorella...appena torno
mi concentrerò sulla nuova Bimba ...e vedremo cosa mi lascerà fare!!!
sì,,in effetti anche se le danno il nome di TC, non lo è... fa solo il punto di copertura e il punto catenella.
Ma come ho già detto, non so nemmeno da dove incominciare .
Ieri sera ho già incontrato le prime difficoltà...e ho lasciato perdere.
Parto per un viaggio in germania martedì...il famoso matrimonio di mia sorella...appena torno
mi concentrerò sulla nuova Bimba ...e vedremo cosa mi lascerà fare!!!
MARGA 67- Super Sartina/o Attiva/o
Re: TC con punto di copertura singer
Tranquilla Marga, la macchina è facile da usare.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» punto copertura
» punto di copertura
» Punto di copertura
» Acquisto TC!!!!!!!!!!!!!
» Tagliacuci e punto copertura
» punto di copertura
» Punto di copertura
» Acquisto TC!!!!!!!!!!!!!
» Tagliacuci e punto copertura
Pagina 1 di 1