aiuto problema con macchina da cucire creative vision pfaff
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
aiuto problema con macchina da cucire creative vision pfaff
Ciao a tutti sono nuova e mi sono iscritta per avere aiuto e consiglio.
Ho un problema grosso con la mia macchina da cucire creative vision pfaff premetto che c' è l'ho da 4 anni ma l'ho usata poco e sono ancora una principiante.
Oggi la mia mamma stava cucendo una giacca di ciniglia e a un certo punto mi dice che la macchina non va e sono andata a vedere effettivamente la stoffa era scesa sotto la placca dell'ago ho tolto tutto e ho trovato un gran groviglio di fili.
Ho notato che c'era una piccola leva fuori posto in mezzo ai fili dopo aver pulito mi è rimasta in mano e noi abbiamo in un primo momento fosse rotta ma poi ho trovato un posto dove metterla.
Ho richiuso tutto e riavviato la macchina ma faceva la stessa cosa allora ho guardato su internet e ho trovato questo forum in una discussione ho trovato dei consigli sulla tensione del filo e sull'infilatura del filo li ho messi in pratica ma stesso risultato.
Qualcuno può darmi un aiuto per piacere e grazie a tutti
Vi farei vedere le foto ma non riesco a metterle
Alcune di queste cose le ho fatte ma riproverò con il foglio di carte grazie
Ho un problema grosso con la mia macchina da cucire creative vision pfaff premetto che c' è l'ho da 4 anni ma l'ho usata poco e sono ancora una principiante.
Oggi la mia mamma stava cucendo una giacca di ciniglia e a un certo punto mi dice che la macchina non va e sono andata a vedere effettivamente la stoffa era scesa sotto la placca dell'ago ho tolto tutto e ho trovato un gran groviglio di fili.
Ho notato che c'era una piccola leva fuori posto in mezzo ai fili dopo aver pulito mi è rimasta in mano e noi abbiamo in un primo momento fosse rotta ma poi ho trovato un posto dove metterla.