problema zigzag pfaff creative 2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema zigzag pfaff creative 2
ciao a tutte, oggi sto provando a fare lo zig zag con la creative, con successo scarso ...
sto usando un tessuto da cappotto, nello specifico voglio impunturare il sottocollo, peccato che il punto venga malissimo..
ho provato ad allentare la tensione del filo superiore, ma nente di fatto.
ho notato che si può anche regolare una voce che si chiama bilanciamento, ma nulla..
se non tocco le impostazioni e le lascio così come sono, il punto viene bello solo sotto, mentre se paviocco le impostazioni riesto a far venire bello il sopra con un pessimo risultato per il sotto
avete consigli o dritte??????
sto usando un tessuto da cappotto, nello specifico voglio impunturare il sottocollo, peccato che il punto venga malissimo..
ho provato ad allentare la tensione del filo superiore, ma nente di fatto.
ho notato che si può anche regolare una voce che si chiama bilanciamento, ma nulla..
se non tocco le impostazioni e le lascio così come sono, il punto viene bello solo sotto, mentre se paviocco le impostazioni riesto a far venire bello il sopra con un pessimo risultato per il sotto
avete consigli o dritte??????
SuperP- Super Mani di Fata
Re: problema zigzag pfaff creative 2
ciao,hai provato a reinfilare i fili?non ho questa macchina ma a volte capita anche a me, reinfilando cuce di nuovo bene, senza nessuna spiegazione
aantonella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Problema display Pfaff Creative 3.0
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» Macchina domestica per uso professionale
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Pfaff Creative 2.0
» Nuovo acquisto! Pfaff Creative 2.0
» Macchina domestica per uso professionale
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Pfaff Creative 2.0
Pagina 1 di 1