Pfaff o juki
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pfaff o juki
Ciao a tutte!!!sono nuova e inespertissima di forum..spero di non combinare guai !!! Vorrei chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una macchina da cucire elettronica ed ero super convinta della pfaff ambition 1.5, ma molti me l hanno sconsigliata a favore della juki, in particolare la f600!!! Qualcuna sa dirmi qualcosa in piu???????
Irek- Curiosa/o
Re: Pfaff o juki
Ciao Irek dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il Regolamento, grazie.
a presto
a presto
Irek ha scritto:Ciao a tutte!!!sono nuova e inespertissima di forum..spero di non combinare guai !!! Vorrei chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una macchina da cucire elettronica ed ero super convinta della pfaff ambition 1.5, ma molti me l hanno sconsigliata a favore della juki, in particolare la f600!!! Qualcuna sa dirmi qualcosa in piu???????
La Pfaff Ambition 1.5 è una buona macchina ma per me la Juki F600 è superiore e costa molto di più.
lindabee58- Super Mani di Fata
Ciao e Grazie del consiglio , non sei la sola a pensarla così....è che tutti quei bei punti decorativi della pfaff mi affascinano molto!la scelta è ardua!!...
Irek- Curiosa/o
Sì, è vero.
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» pfaff o juki??
» Juki o Pfaff??
» Pfaff Select 3.2 o Juki HZL -355?
» pfaff expression 3.5 o juki dx5
» Sondaggio Pfaff o Juki
» Juki o Pfaff??
» Pfaff Select 3.2 o Juki HZL -355?