Sondaggio Pfaff o Juki
+3
antoniab
lindabee58
davide72
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sondaggio Pfaff o Juki
Ragazze vorrei avere un vostro parere, premesso che sono due macchine concettualmente diverse , preferite la Meccanica Select 3.2 ( o 3.0) con sistema IDT o l'elettronica Juki HZL G110 ?
Re: Sondaggio Pfaff o Juki
L'elettronica Juki HZL G110
lindabee58- Super Mani di Fata
sondaggio pfaff o juki
Psicologicamente la Select 3.2, anche perchè l'ho appena comprata.
antoniab- Super Sarta/o
Per cucire preferisco le meccaniche .
ma le elettroniche mi affascinano molto perché possono fare tante cose . Certo che se imparassi ad eseguire il ricamo ' free motion' , voterei per le meccaniche al 100 per 100.
ma le elettroniche mi affascinano molto perché possono fare tante cose . Certo che se imparassi ad eseguire il ricamo ' free motion' , voterei per le meccaniche al 100 per 100.
luisa- Super Sarta/o
Elettronica Juki
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Ahhh! Questa é difficile.......
Forse la Juki per il trasporto e potenza dell'ago.
Tieni conto che l'Ambition 1.0 ha l' IDT :)lindabee58 ha scritto:Ahhh! Questa é difficile.......
Sì é vero ma il trasporto della Juki é ugualmente buono e simile alla Pfaff con IDT.
La Juki cuce spessori più grossi della Pfaff ma la Pfaff ha i punti deco più belli.
Alla fine dipende cosa deve cucire
più spesso.
La Juki cuce spessori più grossi della Pfaff ma la Pfaff ha i punti deco più belli.
Alla fine dipende cosa deve cucire
più spesso.
non ho mai provato nessuna delle macchine di cui parli... Neanche viste, a dire il vero! Però andrei sulla Juki: ne parlano tutti così bene (a partire dalle mitiche lindabee e Rò)
mataiana- *Cri's Super Angel*
dato che presto avrò anch'io la mia Juki ...voto Juki.
....una curiosità.....nei miei lunghi peregrinare fra vari venditori uno mi ha detto che le macchine per uso domestico la Juki non le produce direttamente. E' vero? lui sponsorizzava Janome per cui poco attendibile.
Comunque sono super sicura: JUKI!!!
....e poi abito in una zona di maglifici e ci sono moltissimi riparatori Juki, probabilmente più specializzati sull'industriale ma non credo ci sia molta differenza quando si tratta di fare riparazioni. (...anche se spero di non averne mai bisogno)
....una curiosità.....nei miei lunghi peregrinare fra vari venditori uno mi ha detto che le macchine per uso domestico la Juki non le produce direttamente. E' vero? lui sponsorizzava Janome per cui poco attendibile.
....e poi abito in una zona di maglifici e ci sono moltissimi riparatori Juki, probabilmente più specializzati sull'industriale ma non credo ci sia molta differenza quando si tratta di fare riparazioni. (...anche se spero di non averne mai bisogno)
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
Le macchine Juki sono prodotte in Cina e in Vietnam sotto controllo della JUki Nippon , la qualità è ottima e hanno un bel trasporto , cuciono bene sui salti di spessore.ceto90 ha scritto:dato che presto avrò anch'io la mia Juki ...voto Juki.
Argomenti simili
» SONDAGGIO: NECCHI N120 ZAKKA o JUKI HZL-27z (AIUTO!!)
» Juki o Pfaff??
» Pfaff o juki
» pfaff o juki??
» Pfaff Expression 710 o Juki DX7?
» Juki o Pfaff??
» Pfaff o juki
» pfaff o juki??
» Pfaff Expression 710 o Juki DX7?
Pagina 1 di 1