completino per bebè
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
completino per bebè
Tempo di revisione armadio, le camicie del capo diventate troppo strette ( con l'età si mette su pancia...........) così scartabellando nel web ( grazie ai siti cinesi e company) sono riuscita a scaricare qualche modellino per i bebè, visto che con Picasa non è più possibile scaricare, almeno, io non ci riesco......................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
P.S mi scuso della non buona qualità delle foto..................e, se qualcuna di voi ha qualche altro modellino potreste postarlo o postare il link? Ringrazio anticipatamente....
P.S mi scuso della non buona qualità delle foto..................e, se qualcuna di voi ha qualche altro modellino potreste postarlo o postare il link? Ringrazio anticipatamente....
Re: completino per bebè
ma è meraviglioso!!!! mille complimenti!!!
ma dove hai trovato il modellino? non è che lo potresti caricare (o linkare) qui?
ma dove hai trovato il modellino? non è che lo potresti caricare (o linkare) qui?
marmotta- Super Sarta/o
completino per bebè
Purtroppo non ho memorizzato il link, però se vai nel topic "cartamodelli bimbi" ho appena postato i link di picasa che sono più o meno simili, io ho seguito le istruzioni che ho descritto, oppure vai su pinterest e cerchi cartamodelli bebè qualcosa esce sempre, certo devi armarti di paziena.........................In bocca al lupo
P:S: Può darsi che ho ancora il modello di carta velina che ho fatto, se lo trovo lo posterò................
P:S: Può darsi che ho ancora il modello di carta velina che ho fatto, se lo trovo lo posterò................
Argomenti simili
» chiedo aiuto.....
» a proposito di bebè...........................
» completino.....work in progress.....
» portapigiamino per bebè
» cartamodelli bebè
» a proposito di bebè...........................
» completino.....work in progress.....
» portapigiamino per bebè
» cartamodelli bebè
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1