a proposito di bebè...........................
+12
Velena12
Marinella T
ma' ena
enza51
marella
annina
ClaraBelle
panna
silvia
rigazzarò
cristyrunner
mommy60
16 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Una mia ex collega di lavoro nonchè amica carissima diventerà nonna questa primavera, e parladone con mia cognata molto brava a cucire,( da giovane ha lavorato mel maglificio "la Stellina", forse qualcuno se lo ricorda, specializzato in tutine e vestini per neonati.........)mi ha dato un cartamodello per fare un pagliaccetto per bebè, io l'ho confezionato e vi posto la foto,che ve ne sembra? [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Ultima modifica di mommy60 il Gio Ago 25 2011, 13:56 - modificato 1 volta.
Re: a proposito di bebè...........................
bellissimooooooooooo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Che tenerezza!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
la stellina... ricordo sì! quei pigiamini tutina in spugna elasticizzata con la stellina gialla sul petto...
bellissimo il pagliaccetto (ma quanto brave siete?!) , la prossima volta abbi pietà dei miei occhi stanchi e della mia pigrizia e metti la foto un pochino più grande...
bellissimo il pagliaccetto (ma quanto brave siete?!) , la prossima volta abbi pietà dei miei occhi stanchi e della mia pigrizia e metti la foto un pochino più grande...
Se ci fai doppio clik sopra si apre in formato originale................
E' bellissimo, quanta tenerezza, complimenti!
E ti seguo sul tuo blog!!!
E ti seguo sul tuo blog!!!
mommy è carinissimo!!!!!
brava
ricordo anche io quella marca, ma perchè parli al passato, non esiste più quella fabbrica?
brava
ricordo anche io quella marca, ma perchè parli al passato, non esiste più quella fabbrica?
complimenti è molto bello le cosine dei neonati sono tutte deliziose
marella- Super Mani di Fata
la ricordo.....si parla di 40anni fa
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
Infatti è tantissimi anni che non c'è più, come al solito quando le cose vanno bene le eliminano, pensate che c'era lo spaccio direttamente in fabbrica dove vendevano le stoffe per fare le tutine e i vestitini, a peso, con tutti gli accessori per cucire, lampo bottoni metallici, rocche di filo per cucire e per la tagliacuci,( infatti è stato in quel periodo che mi dono comperata la tc) ecc, insomma tutto quello che serviva, io ho vestito mio figlio per molto tempo, poi quando hanno chiuso, sono riuscita a prendere un bel pò di stoffe e accessori che ho ancora adesso a distanza di tanti anni. Peccato, lo rimpiango ancora adesso................. grazie dei complimenti a tutte, siete molto carine!!!
Veramente delizioso il pagliaccetto!
Si, anch'io ricordo questa marca: l'ho utilizzata spesso per le mie due figlie.
Si, anch'io ricordo questa marca: l'ho utilizzata spesso per le mie due figlie.
ma' ena- Super Mani di Fata
il mio Nico scalcia che gli e' piaciuto tantissimo :P
non e' che condivideresti il cartamodello? :P
bravissima
non e' che condivideresti il cartamodello? :P
bravissima
Velena12- Super Mani di Fata
Certamente!!!! Provo a postarlo con le misure reali, non dovrebbe essere difficile, abbi fede......................
Questo è il cartamodello del pagliaccetto, le misure sono reali, però ho dovuto dividerlo per poterlo scaricale con la stampante di casa, comunque se c'è qualcosa che non capite cercherò di spiegervelo.................vi posto i link di tutti i pezzi cliccateci sopra e.........buon lavoro!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Velena12 è accontentata..................
P.S quando aprite il link ignorate la pubblicità e fate clic in alto a destra quando appare SKIN AD e così potete scaricare il pdf..................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Velena12 è accontentata..................
P.S quando aprite il link ignorate la pubblicità e fate clic in alto a destra quando appare SKIN AD e così potete scaricare il pdf..................
grazie mille mommy
Velena12- Super Mani di Fata
Grazie anche da parte mia: nel mio ufficio ci sono un paio di piccolini/e in arrivo e le mamme sicuramente gradiranno la sorpresa!
Grazie a voi..................................................
Grazie tantissimo anche da parte mia
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissimo!
è meraviglioso, complimenti! ne approfitto e mi scarico il cartamodello magari mi servirà se arriverà il secondo grazie.
kiki- Super Mani di Fata
Arrivata qui da google cercando "la stellina"
Ciao a tutte , spero di aver fatto giusto per farmi leggere da voi ... anche se questo post è vecchiotto spero di avere un riscontro . cercavo "la stellina" su google" ed è apparso questo forum ... volevo contattarvi e mi sono registrata pur non sapendo neanche attaccare un bottone ! ... Voi ve la ricordate ? ci siete mai state ? genovesi e non intendo ...
lisa l- Curiosa/o
Ciao Lisa L dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il Regolamento per partecipare al forum.
a proposito di bebè..........................
La "Stellina" famosa fabbrica produttrice di indumenti per b3bè non esiste più purtroppo da ormai una ventina d'annì,c'era un favoloso spaccio dove si venivano i tessuti, le maglie, a peso , i filati e tutto l'occorrente per cucire, il tutto a prezzi scontatissimi ed era tutta roba di ottima qualità, non la roba cinese che lascia a desiderare................... quando le cose funzionano durano poco.........lisa l ha scritto:Ciao a tutte , spero di aver fatto giusto per farmi leggere da voi ... anche se questo post è vecchiotto spero di avere un riscontro . cercavo "la stellina" su google" ed è apparso questo forum ... volevo contattarvi e mi sono registrata pur non sapendo neanche attaccare un bottone ! ... Voi ve la ricordate ? ci siete mai state ? genovesi e non intendo ...
Argomenti simili
» chiedo aiuto.....
» portapigiamino per bebè
» completino per bebè
» cartamodelli bebè
» tutto bebè....altro.......
» portapigiamino per bebè
» completino per bebè
» cartamodelli bebè
» tutto bebè....altro.......
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1