Nuova e neofita
+3
davide72
mataiana
Laurix
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova e neofita
Ciao a tutti! Mi sono appena appena avvicinata al mondo del cucito e subito ho trovato questo interessantissimo forum! Sto imparando a cucire con "lezioni private" da una ex sarta professionista da un mese circa, per ora quasi solo a mano, ma confido che presto mi lascerà usare di più la macchina.
Non vedo l'ora di imparare a realizzare qualcosa! Nel frattempo mi dedico alla pratica e a spulciare le discussioni qui
Non vedo l'ora di imparare a realizzare qualcosa! Nel frattempo mi dedico alla pratica e a spulciare le discussioni qui
Laurix- Curiosa/o
Re: Nuova e neofita
Benvenuta! che fortuna poter imparare da una sarta professionista...
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta Laurix :)Laurix ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena appena avvicinata al mondo del cucito e subito ho trovato questo interessantissimo forum! Sto imparando a cucire con "lezioni private" da una ex sarta professionista da un mese circa, per ora quasi solo a mano, ma confido che presto mi lascerà usare di più la macchina.
Grazie mille!
Sì sono stata parecchio fortunata, le ho chiesto se poteva insegnarmi qualcosa senza molte speranze, però ha molto gentilmente accettato
Sì sono stata parecchio fortunata, le ho chiesto se poteva insegnarmi qualcosa senza molte speranze, però ha molto gentilmente accettato
Laurix- Curiosa/o
Benvenuta!!!!
Tentar non nuoce
Tentar non nuoce
gio.c- Super Sarta/o
Come procede?
La mia è curiosità perché vorrei tentare di fare a stessa cosa
Angela
La mia è curiosità perché vorrei tentare di fare a stessa cosa
Angela
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta anche a te
Fortunata per la sarta insegnante e fortunata anche per aver trovato subito questo forum!
Io invece l'ho scoperto dopo parecchio girovagare e per ora è più quello che leggo di quello che cucio : tantissimi gli argomenti interessanti. Quindi...
Buon filo anche a te
Fortunata per la sarta insegnante e fortunata anche per aver trovato subito questo forum!
Io invece l'ho scoperto dopo parecchio girovagare e per ora è più quello che leggo di quello che cucio : tantissimi gli argomenti interessanti. Quindi...
Buon filo anche a te
liamaglia- Utente
re:nuova e neofita
Che bello quello che fai... io sono una autodidatta e penso che avere la fortuna di imparare da una sarta "vera" è una bella fortuna... bene così potrai dare tanti consigli a chi come me impara per...prove ed errori!!!
solelucy- Utente
Argomenti simili
» Nuova nel Forum e Neofita del Cucito!
» Neofita alla riscossa
» neofita fiorentina!!! :)
» aiutino per neofita!
» Neofita del cucito (:
» Neofita alla riscossa
» neofita fiorentina!!! :)
» aiutino per neofita!
» Neofita del cucito (:
Pagina 1 di 1