Neofita del cucito (:
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Neofita del cucito (:
Ciao a tutti, sono Giovanna ed ho 24 anni. Sono una ragioniera con la passione da sempre per la moda e per l'artigianato in genere. Ho frequentato corsi di cucito creativo ed ho imparato da autodidatta a creare bijoux.
Sono circa 4 mesi che frequento il primo livello di un corso di cucito della Original System.
Nelle ultime settimane sto approfondendo le lezioni frequentandole con maggiore assiduità, poichè ho perso il lavoro ed ho maggior tempo a disposizione da dedicare alla mia passione.
Sono un'imbranata cronica, ma "pas mal", perchè mi intestardisco finchè non mi riesce alla perfezione ciò che sto facendo!
Mi sono iscritta a questo forum per potermi confrontare con le mie "colleghe" su tutto ciò che riguarda il mondo del cucito! Che altro dire?! Sono la solita chiacchierona! A presto!
Sono circa 4 mesi che frequento il primo livello di un corso di cucito della Original System.
Nelle ultime settimane sto approfondendo le lezioni frequentandole con maggiore assiduità, poichè ho perso il lavoro ed ho maggior tempo a disposizione da dedicare alla mia passione.
Sono un'imbranata cronica, ma "pas mal", perchè mi intestardisco finchè non mi riesce alla perfezione ciò che sto facendo!
Mi sono iscritta a questo forum per potermi confrontare con le mie "colleghe" su tutto ciò che riguarda il mondo del cucito! Che altro dire?! Sono la solita chiacchierona! A presto!
gio.c- Super Sarta/o
Re: Neofita del cucito (:
Benvenuta!!!
Giada72- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Neofita del cucito (:
anche se un "pò" in ritardo ....benvenuta Giovanna! sei una ragazza dalle mille risorse,arriverai dove desideri
marypoppins- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Nuova nel Forum e Neofita del Cucito!
» neofita fiorentina!!! :)
» Ciao a tutte, Mi presento!
» Nuova e neofita
» Consigli per neofita
» neofita fiorentina!!! :)
» Ciao a tutte, Mi presento!
» Nuova e neofita
» Consigli per neofita
Pagina 1 di 1