Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!
Ciao, in realtà vi posto queste foto solo per dimostrare che ho tanta buona volontà!
Tutto fatto a mano, in un pomeriggio in cui volevo proprio spegnere il cervello, ma mi serviva un'attività che potesse essere interrotta nel caso la bimbetta avesse richiesto attenzioni (come, va da sé, é successo più volte!).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un vestitino regalato alla bimbetta da un viaggio in India di amici, taglia più o meno 1 anno, ma mai utilizzato visto che gli elastici a contatto con la pelle sono piuttosto fastidiosi, é diventato una gonna taglia 3 anni che potrà l'anno prossimo anche crescere di una 'balza'… però spero con l'aiuto di una macchina da cucire perché a mano il lavoro è mooooolto lungo, ma ci è piaciuto!
(non ho fatto foto del prima perché ero sicura di buttare tutto)
L'avanzo del corpetto è in attesa di diventare un corpetto per la barbie e magari anche una gonna, vedremo…
Ora prometto che non vi sottoporrò altro finché non farò qualcosa se non serio, almeno particolare!
Tutto fatto a mano, in un pomeriggio in cui volevo proprio spegnere il cervello, ma mi serviva un'attività che potesse essere interrotta nel caso la bimbetta avesse richiesto attenzioni (come, va da sé, é successo più volte!).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un vestitino regalato alla bimbetta da un viaggio in India di amici, taglia più o meno 1 anno, ma mai utilizzato visto che gli elastici a contatto con la pelle sono piuttosto fastidiosi, é diventato una gonna taglia 3 anni che potrà l'anno prossimo anche crescere di una 'balza'… però spero con l'aiuto di una macchina da cucire perché a mano il lavoro è mooooolto lungo, ma ci è piaciuto!
(non ho fatto foto del prima perché ero sicura di buttare tutto)
L'avanzo del corpetto è in attesa di diventare un corpetto per la barbie e magari anche una gonna, vedremo…
Ora prometto che non vi sottoporrò altro finché non farò qualcosa se non serio, almeno particolare!
nicla.z- Super Sarta/o
Re: Più che un refashion, un riadattamento per 'impedite'!
Che bella la gonnellina Nicla! Mi piace molto anche il disegno sulla stoffa. Hai cucito tutto a mano? Sei stata bravissima Aspetto di vedere le tue prossime crazioni e non preoccuparti, tutto quello che facciamo col cuore è bello e merita di essere mostrato e apprezzato
byMara- Super Mani di Fata
Grazie!!!
Tutto a mano, ma in fondo ho 'solo' dovuto cucire la vita (due volte!) però sembrava non finire più!
Tutto a mano, ma in fondo ho 'solo' dovuto cucire la vita (due volte!) però sembrava non finire più!
nicla.z- Super Sarta/o
A vedere il risultato non sei impedita proprio per niente e sei anche da ammirare per la pazienza e la buona volontà
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Vedrai che non appena ti arriverà la macchina farai delle meraviglie, io non sono capace nemmeno di fare quello che hai fatto tu!!! ma un giorno c'è la farò!!!
katane- Super Sarta/o
Troppo buona katane, ma non vedo l'ora di pasticciare col nuovo acquisto! ;-)
nicla.z- Super Sarta/o
tutto a mano?
Che forza di volontà!!!
Mi piace l'accostamento dei tessuti, è veramente carino.
Che forza di volontà!!!
Mi piace l'accostamento dei tessuti, è veramente carino.
nicla.z- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Questa sezione fa per me
» HELP REFASHION!
» Refashion,sì...ma come??
» Refashion is better
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
» HELP REFASHION!
» Refashion,sì...ma come??
» Refashion is better
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!