un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
buona serata a tutte.Vorrei sapere se qualcuna di voi sà dirmi come si fà a togliere uno scollo dietro un vestito facendolo diventare a barchetta e aggiungere le maniche a un vestito che ne è sprovvisto.In quest'ultimo caso penso si debba modificare anche lo scalfo, ma come? potreste mettermi un disegnino,anche elementare perchè lo capisco meglio.Chiedo un pò troppo?Comunque grazie a coloro che gentilmente mi risponderanno e complimenti per il sito,interessante e molto utile(almeno per me).
blackcat55- Curiosa/o
Re: un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
Ciao Black cat, dovresti passare in welcome a presentarti e a leggere il regolamento del forum prima di postare
Per rispondere alle tue domande, puoi mettere una foto per farci capire su come sono strutturati i vestiti?
Per rispondere alle tue domande, puoi mettere una foto per farci capire su come sono strutturati i vestiti?
Argomenti simili
» come foderare un vestito più lungo dietro?
» perchè il vestito è più lungo dietro???
» foretare vestito con maniche
» barzellette di cristy........................
» scollo a barchetta
» perchè il vestito è più lungo dietro???
» foretare vestito con maniche
» barzellette di cristy........................
» scollo a barchetta
Pagina 1 di 1