Ciao a tutte sartine!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte sartine!
Buongiorno, mi chiamo Noemi ho 21 anni e sto frequentando un corso biennale di modellistica e sartoria nella mia città. Ovviamente sono ancora alle prime armi e non vi nascondo che ho preso molti consigli da questo forum E' un campo che non credevo potesse piacermi così tanto, voglio infatti che questa mia passione si trasformi in professione Parlando nello specifico, durante il primo anno di corso ho finito la modellistica e cucito diversi modelli di gonne e corpini, ad ottobre con l'inizio del secondo anno, passaremo a colli, maniche, giacche, cappotti, pantaloni, salopette, montgomery e quant'altro! Una volta finita questa scuola vorrei trasferirmi a Roma per continuare a studiare, dato che col cucito non si finisce mai di imparare e 2 anni se pur mi impegno al massimo, son davvero pochi. Vi auguro una buona giornata
Noemi Design- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte sartine!
buona giornata anche a te..benvenuta noemi
maricarla- *Cri's Super Angel*
Che bei progetti !!! E' una fortuna aver trovato una scuola cosi bella e che ti insegna cosi ! Tante cose !
Auguri ! E a presto qui !
Gabri
Auguri ! E a presto qui !
Gabri
Benvenuta!
estella- Super Mani di Fata
Benvenutissima fra noi!!! :) Bellissimi progetti, diventerai una sarta con i fiocchi!
Argomenti simili
» ciao a tutte le sartine
» Ciao a tutte le sartine di questo interessantissimo blog!
» ciao sartine!
» ciao a tutte !
» Ciao belle sartine *.*
» Ciao a tutte le sartine di questo interessantissimo blog!
» ciao sartine!
» ciao a tutte !
» Ciao belle sartine *.*
Pagina 1 di 1