Realizzare top peplo help!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Realizzare top peplo help!
Ciao a tutte, vorrei realizzare un top peplo ma ho un dubbio che non mi fa dormire la notte dunque per realizzarlo prima faccio il corpino che arriva fino alla vita ma poi questo peplo/baschina come faccio a renderlo ondulato? Non voglio fare del riccio nel punto vita perchè prenderebbe troppo spessore, vorrei realizzarlo come quello in foto. Avevo pensato di riprodurre una gonna a ruota corta e attaccarla al corpino, però non vorrei che poi sia troppo ondulato .. Insomma ho bisogno di voi!
Ecco qui la foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie
Ecco qui la foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie
Noemi Design- Curiosa/o
Re: Realizzare top peplo help!
Forse potresti provare con una mezza ruota : è ondulata ma non eccessivamente. Ciao
frachi- Curiosa/o
io credo proprio che sia fatto a gonna a ruota! dovrei avere un numero della mia boutique a casa con un modello simile, magari potrei controllare stasera, ma forse su internet cercando tutorial (credo ne troverai in inglese) dovresti riuscire a cavartela!
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Grazie!
Grazie 1000, allora andrò a cercare qualche tutorial inglese e sperimenterò utilizzando il modello della gonna a ruota!
Noemi Design- Curiosa/o
:rollNoemi Design ha scritto:.................... allora andrò a cercare qualche tutorial inglese e sperimenterò utilizzando il modello della gonna a ruota!
Perchè lo cerchi solo in inglese? scusami è un argomento trattato da un altra parte, e vorrei sapere, se non sono indiscreta, perchè dai già per scontato di non trovare nulla in italiano............
Evidentemente perchè in italiano non ho trovato granchè ed effettivamente, come suggerimento dato dalla risposta precedente, non avevo cercato tra i tutorial inglesi.
Noemi Design- Curiosa/o
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Grazie Valentina sei stata davveto gentilissima quel sito è davvero interessante! Stavo giusto pensando di fare anche la gonna Buona giornata!!
Noemi Design- Curiosa/o
Noemi Design ha scritto:Evidentemente perchè in italiano non ho trovato granchè ed effettivamente, come suggerimento dato dalla risposta precedente, non avevo cercato tra i tutorial inglesi.
Posso suggerirti una nuova ricerca?
se vai su lista utenti e selezioni siti web............... klikkando sul mondo, troverai qualcosa di "scritto" dalle utenti di questo forum........magari trovi qualcosa di interessante, chissà ..... un aiuto direttamente dall'utente
Prova [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie per l'info! Darò un'occhiata sicuramente
Noemi Design- Curiosa/o
Argomenti simili
» domandina: ma cos'è il "PEPLO"?
» realizzare una camicia
» come realizzare harem pants
» devo realizzare dei numeri
» Aiuto per realizzare mantello
» realizzare una camicia
» come realizzare harem pants