Aiuto per ricamo con Bernina830
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Aiuto per ricamo con Bernina830
Ciao a tutte.
Mi sono appena iscritta perchè ho trovato il vostro sito molto interessante e utile.
Lo scorso anno mi hanno regalato la Bernina 830 ma non ho ancora comperato il software per creare ricami personalizzati.
Dovrei ricamare un cuscino per la mia migliore amica che si sposa il mese prossimo ma non credo che riuscirò a comperare il software ed a imparare ad usarlo in così poco tempo....
Non è che qualcuna di voi ce l'ha già e mi potrebbe aiutare?
Grazie mille!
Ciao
Lorena1234
Mi sono appena iscritta perchè ho trovato il vostro sito molto interessante e utile.
Lo scorso anno mi hanno regalato la Bernina 830 ma non ho ancora comperato il software per creare ricami personalizzati.
Dovrei ricamare un cuscino per la mia migliore amica che si sposa il mese prossimo ma non credo che riuscirò a comperare il software ed a imparare ad usarlo in così poco tempo....
Non è che qualcuna di voi ce l'ha già e mi potrebbe aiutare?
Grazie mille!
Ciao
Lorena1234
lorena1234- Curiosa/o
Re: Aiuto per ricamo con Bernina830
ma non credo che ti serva un software per così poco,basta che hai un programma base per aprire i file di ricamo, e con qualche disegnino già impostato nella tua macchina in pìù aggiungi una bella scritta o frase tipo oggi sposi,io e te uniti per sempre ,quello che ti stuzzica la fantasia e lo puoi fare in un pomeriggio,o megflio ancora copia e incolla sulla chiavetta usb un file di ricamo o di quelli free o comprati da siti di ricamo c'è ne sono quanti ne vuoi, perche spendere tanti soldi in software se non si hanno esigenze specifiche
melis- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Aiuto per ricamo
» Aiuto per ricamo su grembiule
» aiuto ricamo a macchina!
» Aiuto acquisto macchina da ricamo
» AIUTO!..info su programma ricamo
» Aiuto per ricamo su grembiule
» aiuto ricamo a macchina!
» Aiuto acquisto macchina da ricamo
» AIUTO!..info su programma ricamo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo