Ciao, mi presento
+3
shiva
mataiana
maryca
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, mi presento
Ciao a tutte, mi presento: mi chiamo Maria, ho 43 anni e vi scrivo da Melbourne. Mi sono trasferita qui da meno di un anno. La vita qui scorre più lentamente che a Roma, la mia bellissima città ed ho molto più tempo libero. Avrei un grande sogno nel cassetto: riuscire a cucire un body di ginnastica ritmica per mia figlia. Ho una macchina da cucire, ma nessuna esperienza di cucito. Spero che con un po' di pratica e con i vostri consigli, possa un giorno realizzare il mio sogno.
maryca- Curiosa/o
Re: Ciao, mi presento
Benvenuta!
Raccontaci un po' di Melbourne: chissà che bello... Ci sono diverse blog di cucito australiani che seguo e ogni volta che pubblicano le foto in esterna sogno...
Sei capitata nel posto giusto per imparare! Ci sono diverse mamme alle prese con costumi da ginnastica ritmica/artistica o da ballo che ti sapranno aiutare
Raccontaci un po' di Melbourne: chissà che bello... Ci sono diverse blog di cucito australiani che seguo e ogni volta che pubblicano le foto in esterna sogno...
Sei capitata nel posto giusto per imparare! Ci sono diverse mamme alle prese con costumi da ginnastica ritmica/artistica o da ballo che ti sapranno aiutare
mataiana- *Cri's Super Angel*
benvenuta maria
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta!
gio.c- Super Sarta/o
Benvenuta !!! Mia figlia e' stata in Australia per sei mesi ed e' rimasta forgorata, tanto che vuole tornarci. Inoltre ho un'amica che si e' trasferita a Brisben. Sono sicura che ti ambienterai presto! Intanto benvenuta! A presto! Gabri
Pagina 1 di 1