VESTITI PATTINAGGIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
VESTITI PATTINAGGIO
CIAO A TUTTI VOI. APPENA POSSIBILE VOLEVO INSERIRE UNA FOTO DI UN VESTITO DEL PATTINAGGIO FATTO PER MIA FIGLIA E FINITO OGGI PER AVERE UN OPINIONE SECONDO MIA FIGLIA è APPENA PASSABILE . MA PER FINIRE QUESTO VESTITO MI SONO IMPAZZITA L'HO DATO PER SPACCIATO VARIE VOLTE, MIA MADRE DICEVA CHE ERA DA BUTTARE PER TUTTI I DIFETTI CHE AVEVA MA ALLA FINE L'HO TERMINATO .IL PROSSIMO SARA SICURAMENTE MEGLIO..
Gioma- Curiosa/o
Re: VESTITI PATTINAGGIO
Ciao giovanna anche io ho fatto una vita di pattinaggio e di vestiti ne ho parecchi, ho iniziato quando avevo 5 anni e nn ho più smesso pensa ora a 24 insegno!!! Credo che fare questi vestiti sia molto difficile, infatti mia madre per risparmiare si daceva fare il modello base e poi lo decorava lei con tanta pazienza!!! Appena posti la foto comunque ti daro il mio parere ma secondo me devi essere gia contenta ad averlo portato a termine!!!
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: VESTITI PATTINAGGIO
devo prima capire come si inserisce una foto .grazie comunque dell'incoraggiamento
Gioma- Curiosa/o
Argomenti simili
» Body pattinaggio su rotelle
» Cartamodelli per body pattinaggio artistico
» Cerco aiuto e suggerimenti per un abito da pattinaggio artistico
» Cerco libri di modellistica per danza classica e ginnastica ritmica-artistica-pattinaggio
» Vestiti per la Barbie.
» Cartamodelli per body pattinaggio artistico
» Cerco aiuto e suggerimenti per un abito da pattinaggio artistico
» Cerco libri di modellistica per danza classica e ginnastica ritmica-artistica-pattinaggio
» Vestiti per la Barbie.
Pagina 1 di 1