Senza bretelle è possibile?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
calisceettaa- Super Mani di Fata
Re: Senza bretelle è possibile?
Ciao,Cali!!!
Ti consiglio di farle acquistare un reggiseno senza bretelle con coppe possibilmente in tinta e su quello ci cuci la parte superiore del vestito,già foderato.In questo modo l'abito si appoggerà sul reggiseno che lo terrà su.
Per come è fatto il modello,temo che la soluzione di un raso elasticizzato che tira sul seno per fermare l'abito o delle stecchette non siano sufficienti.Le coppe sono sovrapposte,molto aperte e drappeggiate.....
Ti consiglio di farle acquistare un reggiseno senza bretelle con coppe possibilmente in tinta e su quello ci cuci la parte superiore del vestito,già foderato.In questo modo l'abito si appoggerà sul reggiseno che lo terrà su.
Per come è fatto il modello,temo che la soluzione di un raso elasticizzato che tira sul seno per fermare l'abito o delle stecchette non siano sufficienti.Le coppe sono sovrapposte,molto aperte e drappeggiate.....
Quoto Ro, ed aggiungo che il tessuto sia leggero altrimenti nemmeno il reggiseno reggerà
elena- Super Mani di Fata
Cavolo proprio questo numero l ho perso e c'è proprio il modello che cerco disperatamente da quando ho iniziato a cucire. Come posso fare per averlo? avete mai ordinato gli arretrati?
Grazie Ro!Mi sa che le faccio cambiare modello:)
cali se vuoi tutta la rivista devi ordinare al servizio arretrati, altimenti se hai pazienza qualche giorno posso mandarti il modello
cinzia- Super Mani di Fata
Cinzia lo faresti? E come potrò sdebitarmi poi? Io ho pazienza:)cinzia ha scritto:cali se vuoi tutta la rivista devi ordinare al servizio arretrati, altimenti se hai pazienza qualche giorno posso mandarti il modello
dimmi la taglia, ma non preoccuparti di sdebitarti che è una sciocchezza
Grazie Cinzia, ti mando un pò di sole dalla Sardegna come regalo:)
Tg 40. Grazie milleeeeeeeeee!e come si fa x l'invio? Posta?
Grazieeeeee ancora :felice
Tg 40. Grazie milleeeeeeeeee!e come si fa x l'invio? Posta?
Grazieeeeee ancora :felice
un po' di sole sarebbe gradito, magari con un po' di profumo di mare e una passeggiata nel bellissimo corso di Cagliari (vedi che sono esigente..)
mandami l'indirizzo in m.p. , ti spedisco tutto
mandami l'indirizzo in m.p. , ti spedisco tutto
- Spoiler:
- Inviato!Preparo la damigiana per inviarti il profumo del mare!Grazie ancora Cinzia
avete risolto con amichevole spedizione
ma se qualcuna lo volesse sapere per avere gli arretrati di burda basta telefonare al numero 02 63246230. Mi raccomando di ordinare i burda di proprio interesse tutti in una volta, perchè mentre il costo del giornale rimane invariato la spedizione viene sempre e comunque 9 euro
baci!
ma se qualcuna lo volesse sapere per avere gli arretrati di burda basta telefonare al numero 02 63246230. Mi raccomando di ordinare i burda di proprio interesse tutti in una volta, perchè mentre il costo del giornale rimane invariato la spedizione viene sempre e comunque 9 euro
baci!
june- Super Sarta/o
Argomenti simili
» blusette prendi sole senza bretelle
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» bretelle per body
» Clip per portaciucci e/o bretelle...dove acquistarle?
» Vestito con coppe necessita mettere bretelle...???
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» bretelle per body
» Clip per portaciucci e/o bretelle...dove acquistarle?
» Vestito con coppe necessita mettere bretelle...???
Pagina 1 di 1