Tagliacuci Necchi consigli
+14
broderina
lovecat
latatadany
gigetta
agapula
cinzia
mimmina
flani 67
Marina
Giuliana
silvia
cristyrunner
rigazzarò
cri cri
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tagliacuci Necchi consigli
Salve a tutte, sono nuova del forum, vi ho cominciato a leggere da poco ma ora che vi ho trovate siete un appuntamento quotidiano!
Spero possiate aiutarmi, devo acquistare una tagliacuci, ho dato un occhiata in giro, premesso che non sono una professionista e di tagliacuci ne ho usate pochissime, ma non riesco a farmi chiarezza.
Vorrei sicuramente una tagliacuci che faccia anche il punto di copertura, a proposito mi ero invaghita di un paio di modelli: l'Huskylock 936, ma irraggiungibile per il prezzo, e la pfaff coverstyle 4850. Oggi ne ho vista un'altra da un rivenditore che me l'ha proposta a un prezzo molto interessante solo perchè l'ha in esposizione da un anno e non riesce a venderla: la Necchi Evolvè 780.
Il dubbio è Amletico , non sarà troppo complicata? troppo altra per quello che farò? a me interessa buona, robusta, che mi dia possibilità di fare qualcosa in più se diventassi bravina...
aiuto, qualcuno la conosce? il rivenditore me la tiene fino a sabato, poi devo decidere. Il prezzo è veramente allettante, visto quanto costa nei vari siti internet, però temo sia troppo complicata!
Grazie mille già da ora per il supporto.
Cristina
Spero possiate aiutarmi, devo acquistare una tagliacuci, ho dato un occhiata in giro, premesso che non sono una professionista e di tagliacuci ne ho usate pochissime, ma non riesco a farmi chiarezza.
Vorrei sicuramente una tagliacuci che faccia anche il punto di copertura, a proposito mi ero invaghita di un paio di modelli: l'Huskylock 936, ma irraggiungibile per il prezzo, e la pfaff coverstyle 4850. Oggi ne ho vista un'altra da un rivenditore che me l'ha proposta a un prezzo molto interessante solo perchè l'ha in esposizione da un anno e non riesce a venderla: la Necchi Evolvè 780.