Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?
Il doppio trasporto lo si usa per i tessuti grossi, per il velluto. Lo si usa anche per i tessuti scivolosi, la seta per esempio. Io non lo uso con i tessuti elastici come la maglina , ma questa è una mia preferenza. Altre persone lo usano proprio con tutto. Lo si usa con i tessuti dove è necessario far combaciare le righe, come gli scozzesi per esempio. Per il manuale l'ho trovato on line in inglese
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
luisa- Super Sarta/o
Re: Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?
luisa ha scritto:Il doppio trasporto lo si usa per i tessuti grossi, per il velluto. Lo si usa anche per i tessuti scivolosi, la seta per esempio. Io non lo uso con i tessuti elastici come la maglina , ma questa è una mia preferenza. Altre persone lo usano proprio con tutto. Lo si usa con i tessuti dove è necessario far combaciare le righe, come gli scozzesi per esempio. Per il manuale l'ho trovato on line in inglese
Grazie come sempre! sto già studiando!
Ariadne- Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Husqvarna, Necchi o Pfaff
» Indecisa tra due: Pfaff o Husqvarna?
» Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» Indecisa tra due: Pfaff o Husqvarna?
» Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670
» Quale tagliacuci? Husqvarna S25, Pfaff Coverlock o Singer 14SH654 o a infilatura ad aria?
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
Pagina 2 di 2