Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura? - Pagina 2 Empty Re: Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?

Messaggio  luisa Dom Ott 12 2014, 21:02

Il doppio trasporto lo si usa per i tessuti grossi, per il velluto. Lo si usa anche per i tessuti scivolosi, la seta per esempio. Io non lo uso con i tessuti elastici come la maglina , ma questa è una mia preferenza. Altre persone lo usano proprio con tutto. Lo si usa con i tessuti dove è necessario far combaciare le righe, come gli scozzesi per esempio. Per il manuale l'ho trovato on line in inglese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Torna in alto Andare in basso

Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura? - Pagina 2 Empty Re: Usato Husqvarna VS PFAFF: affare o fregatura?

Messaggio  Ariadne Dom Ott 12 2014, 22:12

luisa ha scritto:Il doppio trasporto lo si usa per i tessuti grossi, per il velluto. Lo si usa anche per i tessuti scivolosi, la seta per esempio. Io non lo uso con i tessuti elastici come la maglina , ma questa è una mia preferenza. Altre persone lo usano proprio con tutto. Lo si usa con i tessuti dove è necessario far combaciare le righe, come gli scozzesi per esempio. Per il manuale l'ho trovato on line in inglese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie come sempre! sto già studiando!
Ariadne
Ariadne
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili