elna expressive 530
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
elna expressive 530
salve! sono stata da un rivenditore di macchine da cucire.. convinta di prendere una pfaff..mi ha spiazzato dicendo che da qualche anno la pfaff viene prodotta in Cina e non è più la gran macchina tedesca che era un tempo... pale
mi ha consigliato vivamente una elna expressive 530..
cosa ne pensate? scratch scratch
il rivenditore la metteva a €550,00 prendendo indietro la mia vecchia vigorelli poi su sito matri l'ho trovata a €450,00... mi fido??
spero mi aiuterete
grazie
mi ha consigliato vivamente una elna expressive 530..
cosa ne pensate? scratch scratch
il rivenditore la metteva a €550,00 prendendo indietro la mia vecchia vigorelli poi su sito matri l'ho trovata a €450,00... mi fido??
spero mi aiuterete
grazie
tattica- Curiosa/o
elna
è ottima, in italia già vendeva sotto marchio necchi. le necchi 306 (360) e la linea elettronica necchi 620-660-740 ( io ho la 7400 che poi è diventata 740 excellence). In teoria se trovi del vecchio necchi di questo tipo è elna che non puo' piu' essere venduta e forse da qualche rivenditore fisico le trovi ancora. Per il resto ti confermo che è un'ottima marca
elna expressive 530
grazie akela!!
in effetti sapevo che elna e necchi sono prodotte dalla stessa casa.. ma non credevo fossero proprio la stessa macchina!
in effetti sapevo che elna e necchi sono prodotte dalla stessa casa.. ma non credevo fossero proprio la stessa macchina!
tattica- Curiosa/o
Pagina 1 di 1