Sugli strass da incollare
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Sugli strass da incollare
Ciao ragazze,
come dicevo nel topic di presentazione sono inabile a tenere in mano ago e filo...In realtà non ci ho mai provato seriamente...e vorrei, frequentando questo forum, riuscire a imparare...
Ora pero' ho una questione urgente...Cosa ne pensate degli strass che si incollano? Di quelli con la colla che vengono attaccati ai vestiti e che si vedono in quantità nel programma di Real Time, "Il mio grosso grasso matrimonio gipsy"? Dove posso acquistarli?Sono di facile dominio per una super-principiante?
come dicevo nel topic di presentazione sono inabile a tenere in mano ago e filo...In realtà non ci ho mai provato seriamente...e vorrei, frequentando questo forum, riuscire a imparare...
Ora pero' ho una questione urgente...Cosa ne pensate degli strass che si incollano? Di quelli con la colla che vengono attaccati ai vestiti e che si vedono in quantità nel programma di Real Time, "Il mio grosso grasso matrimonio gipsy"? Dove posso acquistarli?Sono di facile dominio per una super-principiante?
Luana85- Curiosa/o
Re: Sugli strass da incollare
ciao , prova a guardare qui sono miei clienti , hanno tutto quello che cerchi.Luana85 ha scritto:Ciao ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Sugli strass da incollare
grazie ma qual è la tecnica da utilizzare e quali attrezzi sono indispensabili? :)
Luana85- Curiosa/o
Argomenti simili
» Ancora sugli Mp
» leggi sugli hobbisti
» nn trovo più il mipo post sugli orecchini..
» I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...
» SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri
» leggi sugli hobbisti
» nn trovo più il mipo post sugli orecchini..
» I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...
» SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1