cosa si è rotto?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa si è rotto?
Ciao a tutte.. ho bisogno di aiuto, sono in crisi nera, proprio ora che stavo finendo di cucire dei jeans che ho stretto in vita (smontando sia fianchi che centro dietro!!) Nei passaggi più spessi la mando avanti a mano, ma devo aver fatto un groosso errore perché non prende più il filo di sotto la bobina non si muove, ruota la base, ma non il contenitore della bobina. Sono disperata. Quacuna ci è già passata? Sto aspettando risposta dall'assistenza ma sto impazzendo al pensiero di averla sciupata!
Proprio ora he iniziavo a lavoricchiare!
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: cosa si è rotto?
Che macchina hai ?rarameu ha scritto:Ciao a tutte.. ho bisogno di aiuto, sono in crisi nera, proprio ora che stavo finendo di cucire dei jeans che ho stretto in vita (smontando sia fianchi che centro dietro!!) Nei passaggi più spessi la mando avanti a mano, ma devo aver fatto un groosso errore perché non prende più il filo di sotto la bobina non si muove, ruota la base, ma non il contenitore della bobina. Sono disperata. Quacuna ci è già passata? Sto aspettando risposta dall'assistenza ma sto impazzendo al pensiero di averla sciupata!
Una singer confidence 7465. ..
rarameu- Super Sartina/o Attiva/o
potrebbe essersi allentata una vite.rarameu ha scritto:Una singer confidence 7465. ..
Argomenti simili
» HO ROTTO TUTTO e ho anche aggiustato!! come finire la cucitura??????????
» help...............mi si è rotto il pc
» PIEDINO CERNIERE ROTTO
» temo di aver rotto la mia tc
» Cucire un bottone...ho rotto due aghi!
» help...............mi si è rotto il pc
» PIEDINO CERNIERE ROTTO
» temo di aver rotto la mia tc
» Cucire un bottone...ho rotto due aghi!
Pagina 1 di 1