Cucitura schiena centrale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cucitura schiena centrale
Ciao a tutti!!! Sto realizzando delle magliette con maniche a kimono con della cotonina leggera. Qualche gg fa andando dal dentista ho visto che le assistenti indossavano una specie di tunica con maniche a kimono molto carina ma aveva anche una cucitura centrale sulla schiena. Mi chiedevo che funzione avesse questa cucitura e se qualcuno di voi per caso non avesse un cartamodello simile o che mi sapesse indicare dove trovarlo o come modificarne uno..GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
kaya- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Cucitura schiena centrale
A volte una cucitura si usa soltanto per creare una linea, una partizione, senza che ci sia nessuna funzione.
Se vuoi inserire una cucitura in mezzo alla schiena alle tue magliette, taglia in verticale il pezzo di cartamodello del retro dell maglietta e aggiungi il margine di cucitura l lato interno dei due pezzi che hai ottenuto.
Spero di non essere stato troppo generico o essere andato fuori tema.
Se vuoi inserire una cucitura in mezzo alla schiena alle tue magliette, taglia in verticale il pezzo di cartamodello del retro dell maglietta e aggiungi il margine di cucitura l lato interno dei due pezzi che hai ottenuto.
Spero di non essere stato troppo generico o essere andato fuori tema.
*Mau*- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cerniera sul fianco o in centro schiena?
» schiena curva
» Vestito scollo a V su schiena
» SCHIENA TROPPO LARGA
» abito largo sulla schiena
» schiena curva
» Vestito scollo a V su schiena
» SCHIENA TROPPO LARGA
» abito largo sulla schiena
Pagina 1 di 1