Urgente] Macchina Singer cuce al contrario.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente] Macchina Singer cuce al contrario.
Salve care amiche del forum,
ho da poco acquistato una Singer 3221 e mettendola in azione e provando i punti mi sono accorta con orrore che cuce male, o meglio il punto di sopra è quello brutto come se fosse un punto di sotto (spero di essere chiara).
In poche parole se volessi vedere il punto bello da esterno, è quello di sotto cucito con il colore della bobina di sotto.
Vi è capitato anche a voi? Ho provato a giocare con le tensioni, ma non credo di sbagliare qualcosa dato che è molto semplice da usare.
ho da poco acquistato una Singer 3221 e mettendola in azione e provando i punti mi sono accorta con orrore che cuce male, o meglio il punto di sopra è quello brutto come se fosse un punto di sotto (spero di essere chiara).
In poche parole se volessi vedere il punto bello da esterno, è quello di sotto cucito con il colore della bobina di sotto.
Vi è capitato anche a voi? Ho provato a giocare con le tensioni, ma non credo di sbagliare qualcosa dato che è molto semplice da usare.
Rocchetta- Curiosa/o
Re: Urgente] Macchina Singer cuce al contrario.
Se il punto sopra è lento e si intravvede il filo della spoletta prova a diminuire la tensione del filo dell'ago, in modo che venga trascinato più giù. Se invece di sotto si intravvede il filo di sopra devi aumentare la tensione del filo dell'ago. Comunque controlla di aver passato bene i due fili
sym2006- Super Mani di Fata
leggevo nel libretto che potrebbe essere un problema di infilaggio, possibile che questa macchina voglia che utilizzi per forza l'infila ago automatico?
Rocchetta- Curiosa/o
No, l'importante è che lo infili nel verso giusto, di solito da davanti verso dietro
E di solito prima di arrivare all'ago deve passare da un passafilo
E di solito prima di arrivare all'ago deve passare da un passafilo
sym2006- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Singer 740
» Taglia cuci Singer 14 sh 654 si accende ma non cuce
» Chi cuce i lavori a maglia con la macchina?
» aiuto, la macchina non cuce più bene
» Help: macchina che non cuce in avanti
» Taglia cuci Singer 14 sh 654 si accende ma non cuce
» Chi cuce i lavori a maglia con la macchina?
» aiuto, la macchina non cuce più bene
» Help: macchina che non cuce in avanti
Pagina 1 di 1