Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

3 partecipanti

Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  siviglia Sab Ott 25 2014, 18:43

ciao a tutte, vorrei cambiare la mia pfaff coverlock 4.0 sono stufa di cucire km di stoffa per aggiustare le tensioni e quel maniglione poi!!!! me lo dimentico SEMPRE abbassato quando la infilo e mi sballa tutto........ sono ammaliata dalla Baby Lock Ovation baby lock ovation qualcuno l'ha provata? 877560 sui vari forum americani trovo tante persone soddisfatte che ne decantano la comodità dell'infilatura automatica e soprattutto le tensioni. E' vero che la macchina costa una sassata, ma anche la coverlock non la regalano e magari la posso dare indietro. Sarei curiosa di sapere se qualcuno l'ha vista con i propri occhi, vivo fra Prato e Firenze e non trovo rivenditori che ce l'abbiano per farci un giro e sentire quanto valutano il mio usato. In rete si trova nei siti tipo Stecker e machine-a-coudre, ma in Italia mi pare siamo un pelino arretrati....
siviglia
siviglia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 13.11.11
Età : 54
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty Re: baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  lindabee58 Dom Ott 26 2014, 12:04

Non ho la Babylock Ovation ma una gemella della Babylock Evolve marchiato Necchi. La mia macchina ha forse 10 o 12 anni.
Mai avuto problemi! Mai avuto bisogno di assistenza.
Queste TC valgano tutti i soldi pagati! La tensione è automatica e sempre perfetta, l'infilatura è velocissima e non devi seguire un ordine preciso.
E' l'unica macchina che finisce il punto copertura a catenella, evitando i punti a disfare quando si toglie il lavoro dalla macchina.
Forse non è la più silenziosa quando lavora, ma fa bene il lavoro.

Safara vende la Babylock, speriamo che anche Shopty decida a venderle. Dovremmo mettere pressione. Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty Re: baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  donatellam Lun Ott 27 2014, 08:31

Lindanìbee58,
sono andata sul sito di Cecilia Cardano, una Favola la TC Ovation. L'unico neo il prezzo. Per ora sogno!



donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty Re: baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  lindabee58 Lun Ott 27 2014, 09:05

donatellam ha scritto:Lindanìbee58,
sono andata sul sito di Cecilia Cardano, una  Favola  la TC Ovation. L'unico neo il prezzo. Per ora sogno!




Dov'è l'Ovation? Io vedo solo la macchina Evolution.
Comunque il sconto possiamo sempre chiedere no? Wink
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty Re: baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  donatellam Lun Ott 27 2014, 09:13

[quote="lindabee58"]
donatellam ha scritto:Lindanìbee58,
sono andata sul sito di Cecilia Cardano, una  Favola  la TC Ovation. L'unico neo il prezzo. Per ora sogno!
/quote]
Dov'è l'Ovation? Io vedo solo la macchina Evolution.
Comunque il sconto possiamo sempre chiedere no? Wink

Hai ragione Evolution ex 710 evolve. Comunque è sempre meravigliosa
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

baby lock ovation qualcuno l'ha provata? Empty Re: baby lock ovation qualcuno l'ha provata?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.