IMPARARE A FARE I CARTAMODELLI
+8
alli
rigazzarò
lelymara
gigia70
akela78
cristyrunner
silvia
stefania locatelli
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IMPARARE A FARE I CARTAMODELLI
50 grembiuli
C'è tutta una lista di aprons/grembiuli da fare, di tutti i tipi. Ce ne sono anche per uomini! Un invito ad aiutare in cucina!
Ci sono anche dei templates in pdf che puoi scaricare e stampare. Per alcuni ci sono dei tutorial...Buon cucito.
Annina, carino il tuo grembiule e facile da fare. Lo mostro a mia figlia...grazie.
C'è tutta una lista di aprons/grembiuli da fare, di tutti i tipi. Ce ne sono anche per uomini! Un invito ad aiutare in cucina!
Ci sono anche dei templates in pdf che puoi scaricare e stampare. Per alcuni ci sono dei tutorial...Buon cucito.
Annina, carino il tuo grembiule e facile da fare. Lo mostro a mia figlia...grazie.
Marina- Super Sarta/o
Re: IMPARARE A FARE I CARTAMODELLI
Grazie, grazie, grazie, vado a vederli subito!
P.S: ieri da mio marito mi sono fatta portare il burda e c'è un modellino semplicissimo per le principianti fatto passo passo e vorrei cimentarmi anche con quello, oggi dovrei comprare la carta velina, ma quale? dove?
P.S: ieri da mio marito mi sono fatta portare il burda e c'è un modellino semplicissimo per le principianti fatto passo passo e vorrei cimentarmi anche con quello, oggi dovrei comprare la carta velina, ma quale? dove?
mammalu- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La modellistica dell'abbigliamento
» Voglio imparare a fare costumi in PVC e lattice
» Il TNT per fare i cartamodelli
» Fare i cartamodelli...perché???
» vedete i cartamodelli e non sapete da dove iniziare per aasemblarli?..
» Voglio imparare a fare costumi in PVC e lattice
» Il TNT per fare i cartamodelli
» Fare i cartamodelli...perché???
» vedete i cartamodelli e non sapete da dove iniziare per aasemblarli?..
Pagina 2 di 2