consigli acquisto macchina da cucire
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli acquisto macchina da cucire
Care,
appena iscritta ho già bisogno di voi! innanzitutto spero di aver postato nel posto giusto, in caso chiedo scusa in anticipo e vi prego di spostarmi nella giusta sezione.
natale si avvicina e con mia sorella volevamo comprare a mia madre una nuova macchina da cucire visto che la sua ha ormai almeno una ventina di anni.
Solo che per me che ho appena iniziato ad approcciarmi a questo nuovo mondo è un pò difficile scegliere.
Mia madre ormai non fa più grandi cose (un tempo faceva il guardaroba a tutti), si limita a fare orli, aggiusti abiti (stringere allargare), lenzuola e biancheria letto per il nipotino, biancheria per la casa(cuscini, tende, tovaglie, tappeti ecc). Ciò che le serve è una macchina che le permetta di fare oltre i punti base almeno anche l'orlo invisibile e cuciture elastiche, su che tipo di macchina potrei orientarmi?
avete consigli?
grazie mille!!!
appena iscritta ho già bisogno di voi! innanzitutto spero di aver postato nel posto giusto, in caso chiedo scusa in anticipo e vi prego di spostarmi nella giusta sezione.
natale si avvicina e con mia sorella volevamo comprare a mia madre una nuova macchina da cucire visto che la sua ha ormai almeno una ventina di anni.
Solo che per me che ho appena iniziato ad approcciarmi a questo nuovo mondo è un pò difficile scegliere.
Mia madre ormai non fa più grandi cose (un tempo faceva il guardaroba a tutti), si limita a fare orli, aggiusti abiti (stringere allargare), lenzuola e biancheria letto per il nipotino, biancheria per la casa(cuscini, tende, tovaglie, tappeti ecc). Ciò che le serve è una macchina che le permetta di fare oltre i punti base almeno anche l'orlo invisibile e cuciture elastiche, su che tipo di macchina potrei orientarmi?
avete consigli?
grazie mille!!!
fabix- Curiosa/o
Re: consigli acquisto macchina da cucire
Una macchina meccanica o elettronica?
meccanica;
Pfaff select 3.0, 4.0, 3.2 o 4.2
Pfaff Hobby 1132 o 1142
Husqvarna Emerald 116 o118
Elettronica;
Juki F300, F400, F600, G110, G210
Pfaff Ambition 1.0 o 1.5
Husqvarna Saphire 930 o 960
Brother innovos 55
meccanica;
Pfaff select 3.0, 4.0, 3.2 o 4.2
Pfaff Hobby 1132 o 1142
Husqvarna Emerald 116 o118
Elettronica;
Juki F300, F400, F600, G110, G210
Pfaff Ambition 1.0 o 1.5
Husqvarna Saphire 930 o 960
Brother innovos 55
lindabee58- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.
» CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
» Consigli acquisto macchina da cucire....
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.
» CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
» Consigli acquisto macchina da cucire....
Pagina 1 di 1