CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
Ciao,
vorrei avere da voi un consiglio su che macchina da cucire comprare!
Tenete presente che sono alle prime armi (ma proprio prime), a me piacerebbe una che avesse qualche punto anche per il pacthwork perchè ho intenzione di iscrivermi ad un corso in autunno ed ovviamente è necessario l'attrezzatura di base!
Io avrei preventivato di spendere sui 350-400 euro e non ti più perchè ho il timore di non riuscire, di essere in sostanza una frana e poi c'è da considerare anche il periodaccio in cui si vive!!
grazie di cuore in anticipo a tutte!
Manu
vorrei avere da voi un consiglio su che macchina da cucire comprare!
Tenete presente che sono alle prime armi (ma proprio prime), a me piacerebbe una che avesse qualche punto anche per il pacthwork perchè ho intenzione di iscrivermi ad un corso in autunno ed ovviamente è necessario l'attrezzatura di base!
Io avrei preventivato di spendere sui 350-400 euro e non ti più perchè ho il timore di non riuscire, di essere in sostanza una frana e poi c'è da considerare anche il periodaccio in cui si vive!!
grazie di cuore in anticipo a tutte!
Manu
EMANUELA74- Curiosa/o
Re: CONSIGLI PER ACQUISTO 1 MACCHINA DA CUCIRE
In questa sezione ci sono gia' moltissime discussioni a proposito dell' acquisto della prima macchina... se intanto inizi a prendere spunto da quelle, credo otterrai gia' una buona base di informazioni sulle macchine sulle quali orientarti!
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» consigli acquisto macchina da cucire
» Acquisto prima macchina da cucire...urgono consigli :)
» Consigli acquisto macchina da cucire....
» Consigli per acquisto macchina da cucire
» consigli acquisto macchina da cucire
» Acquisto prima macchina da cucire...urgono consigli :)
» Consigli acquisto macchina da cucire....
Pagina 1 di 1