Mi presento!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento!
Ciao a tutte!
Mi chiamo Laura e sono di Brescia. Mi piacciono un sacco le attività manuali e creative, ne ho sperimentate molte e molte ancora ne porto avanti (dalla preparazione di dolci, il sapone fatto in casa, la lavorazione del feltro.....diciamo che la mia casa è il mio "laboratorio"). Fin da ragazzina mi sono appassionata al ricamo e al cucito a mano.......ieri mi è stata regalata la mia prima macchina da cucire!!! e sono al settimo cielo!!! ma sono molto inesperta e imbranata!!!
Spero di imparare tanto da voi e .....dai miei primi errori!!!
Mi chiamo Laura e sono di Brescia. Mi piacciono un sacco le attività manuali e creative, ne ho sperimentate molte e molte ancora ne porto avanti (dalla preparazione di dolci, il sapone fatto in casa, la lavorazione del feltro.....diciamo che la mia casa è il mio "laboratorio"). Fin da ragazzina mi sono appassionata al ricamo e al cucito a mano.......ieri mi è stata regalata la mia prima macchina da cucire!!! e sono al settimo cielo!!! ma sono molto inesperta e imbranata!!!
Spero di imparare tanto da voi e .....dai miei primi errori!!!
lauramolla- Curiosa/o
Re: Mi presento!
Benvenuta Laura, incomincia ad usare la tua macchina, non temere gli errori...imparerai presto!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Re: Mi presento!
Benvenuta! buttati, è sbagliando che si impara veramente
mataiana- *Cri's Super Angel*
MI PRESENTO
Benvenuta,
sono nuova anche io e, come te inesperta. Anche sbagliando si impara; l'importante è non arrendersi e non perdere l'entusiasmo.
Auguri per i tuoi futuri progetti e lavori.
sono nuova anche io e, come te inesperta. Anche sbagliando si impara; l'importante è non arrendersi e non perdere l'entusiasmo.
Auguri per i tuoi futuri progetti e lavori.
RAINBOW- Curiosa/o
Pagina 1 di 1