Maniche!! Aiutatemi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maniche!! Aiutatemi
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto. Sto cucendo un top con maniche lunghe. Ok il top è apposto...devo solo attaccare queste benedette maniche e non So da che punto iniziare. Premetto che sono super ultra principiante... I tutorial su internet non mi hanno aiutato minimamente...help!! Grazie a tutte
Dilly- Curiosa/o
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Maniche!! Aiutatemi
Grazie, gentilissima! Tra l'altro ho anche sbagliato la misura del giro manica e non so se buttare via tutto o disfare e modificare! Che lavoraccio!
Dilly- Curiosa/o
se hai sbagliato in eccesso togli e conserva, se hai sbagliato per difetto.....tocca buttare! oppure riciclare, io butto solo quello che misura meno di 2 cm x 8 cm, si trova sempre il modo di appiopparlo da qualche altra parte!!!
siviglia- Super Sarta/o
Ho fatto il giro manica troppo "accollato", forse tagliando un po qualcosa riesco a rimediare... Il top è li sul tavolo che mi guarda da due giorni... Devo prendere coraggio e riprenderlo in mano, ma non so neanche se ne valga la pena. Dopo aver visto tutti i difetti che ha mi sono un po' abbattuta. Ci devo pensare
Dilly- Curiosa/o
Prova, fai una foto indossandolo, dai! Forse riusciamo a convincertiDilly ha scritto:Ho fatto il giro manica troppo "accollato", forse tagliando un po qualcosa riesco a rimediare... Il top è li sul tavolo che mi guarda da due giorni... Devo prendere coraggio e riprenderlo in mano, ma non so neanche se ne valga la pena. Dopo aver visto tutti i difetti che ha mi sono un po' abbattuta. Ci devo pensare
Dilly, mai buttare, e mai scalfare troppo se non hai provato per bene prima!!!
E qui parlo con una delusione che ancora brucia di 5 anni fa, quando presa dal fuoco della scalfatura ho rovinato un corpetto in seta quasi perfetto che poi ho buttato l'anima per poterlo migliorare.