Macchina da cucire semplice da usare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire semplice da usare?
Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo,
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto… il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:
- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh
secondo voi per una principiante quale si adatta di più?
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?
grazie mille
ne vorrei una semplice da usare, per diversi tipi di tessuto… il mio budget è tra i 250 e i 300 euro... sono indecisa tra queste 2:
- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh
o eventualmente, sapreste consigliarmi qualche altro modello più valido per il mio budget?
grazie mille
Vanille- Curiosa/o
Re: Macchina da cucire semplice da usare?
una è meccanica l'altra è elettronica , ma tra le due meglio la Pfaff . Se vuoi restare sulla meccanica ti consiglio la Necchi 292.Vanille ha scritto:Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare la mia prima macchina da cucire, ho letto un sacco di post, ma più leggo e più mi confondo,
- Pfaff Hobby 1122
- Necchi 565 insigh
grazie mille
Re: Macchina da cucire semplice da usare?
Acquisto rinviato mi hanno regalato la Silver Crest della Lidl la sto provando in questi giorni…. Ne approfitterò per fare pratica e mettere qualche soldino da parte, in vista di un acquisto futuro
Vanille- Curiosa/o
Argomenti simili
» elasticizzato...per fare l'orlo con una semplice macchina da cucire.
» Pizzo: che punto usare con la macchina da cucire?
» consiglio su una tagliaecuci singer...........
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» come usare al meglio la mia macchina!
» Pizzo: che punto usare con la macchina da cucire?
» consiglio su una tagliaecuci singer...........
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» come usare al meglio la mia macchina!
Pagina 1 di 1