QUALE TAGLIA E CUCI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALE TAGLIA E CUCI
Ciao a tutte,
per questo Natale vorrei farmi regalare una taglia e cuci, ma mi sto perdendo! Mi ero fissata su una Brother (perchè poi vorrei prendere il prossimo Natale una ricamatrice di quella marca), ma non so se sia una buona macchina o meno.
Innanzitutto potete spiegarmi il punto copertura? Perchè vedo che ci sono alcune macchine che sono T&C con punto di copertura, altre solo per il punto di copertura. Siccome sono noefita non so da che parte cominciare.
Ho letto anche che le Juki sono le migliori T&C al mondo, ma non ho mai sentito questa marca.
Attualmente ho una Bernina come macchina da cucire, ma visto che mi da qualche problemino (forse non son proprio brava ad usarla), vorrei cambiare marca anche se tanti mi dicono che la Bernina è sinonimo di qualità e affidabilità.
Aspetto che illuminiate la mia mente confusa!
Buona giornata
per questo Natale vorrei farmi regalare una taglia e cuci, ma mi sto perdendo! Mi ero fissata su una Brother (perchè poi vorrei prendere il prossimo Natale una ricamatrice di quella marca), ma non so se sia una buona macchina o meno.
Innanzitutto potete spiegarmi il punto copertura? Perchè vedo che ci sono alcune macchine che sono T&C con punto di copertura, altre solo per il punto di copertura. Siccome sono noefita non so da che parte cominciare.
Ho letto anche che le Juki sono le migliori T&C al mondo, ma non ho mai sentito questa marca.
Attualmente ho una Bernina come macchina da cucire, ma visto che mi da qualche problemino (forse non son proprio brava ad usarla), vorrei cambiare marca anche se tanti mi dicono che la Bernina è sinonimo di qualità e affidabilità.
Aspetto che illuminiate la mia mente confusa!
Buona giornata
Re: QUALE TAGLIA E CUCI
Io ho comprato una Juki MO 735.
E' a cinque fili e realizza anche il punto copertura.
Mi ha richiesto molto impegno per familiarizzarci, ma ne sono molto soddisfatta.
Non avevo nessuna conoscenza di questo strumento e per fare la mia scelta ho passato molte ore a consultare questo forum.
E sono stata indecisa fino alla fine. :-)
E' a cinque fili e realizza anche il punto copertura.
Mi ha richiesto molto impegno per familiarizzarci, ma ne sono molto soddisfatta.
Non avevo nessuna conoscenza di questo strumento e per fare la mia scelta ho passato molte ore a consultare questo forum.
E sono stata indecisa fino alla fine. :-)
angela nerina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: QUALE TAGLIA E CUCI
Ciao , se vuoi una TC non troppo impegnativa sempre come Juki ( nell'industria è usata da anni , come famiglia da 7/8 ) ma MO-654DE 2 aghi 4 fili
Argomenti simili
» Quale taglia e cuci scegliere?
» Quale taglia e cuci per i lavori di maglieria.
» Quale taglia e cuci per chi è agli inizi?
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Quale taglia e cuci per i lavori di maglieria.
» Quale taglia e cuci per chi è agli inizi?
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
Pagina 1 di 1