imparare ad usare la t.c.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
imparare ad usare la t.c.
Buongiorno a tutte!
ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei la t.c,ma come e dove posso imparare ad utilizzarla?Io proprio non riesco a capire come tagliare i pezzi,con quanto margine,come seguire correttamente la forma...Insomma,so che è una figata,ma se la compro,poi come imparo?
attendo fiduciosa le Vostre spiegazioni!!
grazie!!
ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei la t.c,ma come e dove posso imparare ad utilizzarla?Io proprio non riesco a capire come tagliare i pezzi,con quanto margine,come seguire correttamente la forma...Insomma,so che è una figata,ma se la compro,poi come imparo?
attendo fiduciosa le Vostre spiegazioni!!
grazie!!
manuela1974- Utente
Re: imparare ad usare la t.c.
Su youtube ci sono diversi video ma.... perchè non fai un salto da un rivenditori e la provi? secondo me è l'unico modo per capire il funzionamento.
Poi dipendi cosa vuoi farne, se pensi di cucire molta maglina o tessuti in maglina ti facilita molto il lavoro, la puoi usare per rifinire i tessuti..... per il taglio non è detto che debba per forza tagliare, vedi nel caso della rifinitura dei tessuti, se non è eccessivo il tessuto lasciato, puoi tranquillamente passarla come faresti con la macchina da cucire......
Poi dipendi cosa vuoi farne, se pensi di cucire molta maglina o tessuti in maglina ti facilita molto il lavoro, la puoi usare per rifinire i tessuti..... per il taglio non è detto che debba per forza tagliare, vedi nel caso della rifinitura dei tessuti, se non è eccessivo il tessuto lasciato, puoi tranquillamente passarla come faresti con la macchina da cucire......
Argomenti simili
» AIUTO SU PITTURA
» Libri per principianti
» Imparare a ricamare
» imparare l inglese
» voglia di imparare
» Libri per principianti
» Imparare a ricamare
» imparare l inglese
» voglia di imparare
Pagina 1 di 1