help a Mithì! difficoltà a trovare gonne, vestiti e pantaloni confezionati........
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
help a Mithì! difficoltà a trovare gonne, vestiti e pantaloni confezionati........
ho fatto un corso per imparare ad usare la macchina per cucire poi.......ho confezionato piccole cose, il tempo è poco perchè ancora lavoro.
Mi piacerebbe poter cucire qualcosa di semplice per me, dato che ho difficoltà ad acquistare (problemi di scoliosi) capi già confezionati.
Abito nella provincia di Vicenza e ho visto tra le utenti Mithì che vive in zona: vorresti darmi una mano? oppure, c'è qualcuna che potrebbe aiutarmi?
grazie
Mi piacerebbe poter cucire qualcosa di semplice per me, dato che ho difficoltà ad acquistare (problemi di scoliosi) capi già confezionati.
Abito nella provincia di Vicenza e ho visto tra le utenti Mithì che vive in zona: vorresti darmi una mano? oppure, c'è qualcuna che potrebbe aiutarmi?
grazie
Ultima modifica di Vivace il Ven Gen 09 2015, 19:03 - modificato 1 volta.
Vivace- Curiosa/o
Re: help a Mithì! difficoltà a trovare gonne, vestiti e pantaloni confezionati........
Se vuoi attirare l'attenzione di Mithì, scrivi il suo nick-name sul titolo dell'argomento, oppure (ma tu ora non puoi) inviale un messaggio privato (mp)
Per rispondere alla tua domanda, se la tua scogliosi è evidente, puoi acquistare cartamodelli e modificarli sulla tua corporatura..,
Per rispondere alla tua domanda, se la tua scogliosi è evidente, puoi acquistare cartamodelli e modificarli sulla tua corporatura..,
Re: help a Mithì! difficoltà a trovare gonne, vestiti e pantaloni confezionati........
grazie del consigliomaaga ha scritto:Se vuoi attirare l'attenzione di Mithì, scrivi il suo nick-name sul titolo dell'argomento, oppure (ma tu ora non puoi) inviale un messaggio privato (mp)
Vivace- Curiosa/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Quantità di tessuto per pantaloni,gonne etc...
» Tutorial per cucire giacche/pantaloni/gonne/Borse, ecc.
» Il muro del pianto del principiante: cartamodelli, curve, angoli, pedali, e altre difficoltà
» difficoltà inserimento emoticons
» Potete aiutare un uomo in difficoltà...? :)
» Tutorial per cucire giacche/pantaloni/gonne/Borse, ecc.
» Il muro del pianto del principiante: cartamodelli, curve, angoli, pedali, e altre difficoltà
» difficoltà inserimento emoticons
» Potete aiutare un uomo in difficoltà...? :)
Pagina 1 di 1