avete qualche consiglio....
+3
lindabee58
Wiola
LucyLa
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
avete qualche consiglio....
avete qualche consiglio per fermare il filo nelle spagnolette iniziate senza rovinare il filo? odio quando mi si srotolano.....
LucyLa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: avete qualche consiglio....
Puoi fare una piccola incisione con un coltellino sulla plastichina della spagnoletta e inserirvi il capo del filo.
Wiola- Super Sarta/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Wiola... grazie ma ho delle spagnolette dove il filo arriva fino al bordo e non ho quindi lo spazio per poter fare l'incisione
Linda ... grazie dei splendidi consigli soprattutto quello di abbinare le navette con la relativa spagnoletta di filo
Linda ... grazie dei splendidi consigli soprattutto quello di abbinare le navette con la relativa spagnoletta di filo
Sai quelle gommine che separano le dita dei piedi quando devi mettere lo smalto? Le ho viste su pianteresti usate per mantenere in ordine le spoline... Tengono anche il filo fermoLucyLa ha scritto:Wiola... grazie ma ho delle spagnolette dove il filo arriva fino al bordo e non ho quindi lo spazio per poter fare l'incisione
SofiaW- Super Sarta/o
mirtad- Super Sarta/o
mirtad- Super Sarta/o
bella idea da provare!! grazie!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» avete qualche consiglio da dirmi per lavorare la seta?
» RICAMI A MACCHINA
» Come scegliere il tessuto più adatto per un lavoro? Ps: mi dareste anche qualche consiglio sui tipi di filo più indicati?
» Bisogno di conforto !!!
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» RICAMI A MACCHINA
» Come scegliere il tessuto più adatto per un lavoro? Ps: mi dareste anche qualche consiglio sui tipi di filo più indicati?
» Bisogno di conforto !!!
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1