Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bisogno di conforto !!!

+2
Elisabetta Volpi
Sofia1992
6 partecipanti

Andare in basso

Bisogno di conforto !!! Empty Bisogno di conforto !!!

Messaggio  Sofia1992 Mer Apr 29 2015, 16:04

Ciao ragazze! Vi seguo sempre da tanto .... Non scrivo mai perché sono un autodidatta non mi sento brava come voi e di certo non sono la persona adatta per dare consigli :) però oggi sento troppo il bisogno di voi ! Ultimamente una mosca mi ronza nella testa e non mi da pace .... Iscrivermi a un corso di modellismo e confezione... Sono di Siena e non ci sono tante disponibilità qui però ho trovato gli istituti Callegari ... Domani ho l incontro .... Che dite sono validi? Lo avete frequentati? So che danno un attestato .... Sapete più o meno i costi ???? Grazie per il vostro aiuto aspetto tante risposte sennò oggi non mi do veramente pace ho bisogno di voiiiii :)
Sofia1992
Sofia1992
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Bisogno di conforto !!! Empty Re: Bisogno di conforto !!!

Messaggio  Elisabetta Volpi Mer Apr 29 2015, 16:11

Posso darti solo il conforto !!! Non sono di Siena, e non conosco i corsi che si tengono in quella zona.
Ciao e coraggio !!!

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Bisogno di conforto !!! Empty Re: Bisogno di conforto !!!

Messaggio  cinzia Mer Apr 29 2015, 16:26

sofia non lo conosco, però come per tutti i corsi devi accertarti:
-che le persone che insegnano siano veramente valide (fatti dare almeno il nome di un insegnante)
-che ti diano un calendario preciso dei tempi del corso
-che l'attestato sia valido e riconosciuto