gonna con apertura davanti.....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
gonna con apertura davanti.....
vorrei sfruttare il blu elettrico che ho avanzato dal cuscino dell'inter però non mi basta perche davanti viene la cucitura ma se non voglio mettere i bottoni, posso fare la cucitura con spacco vero?ma dietro niente spacco giusto? ma le gonne di cotone estive si possono anche non foderare o sbaglio?
fiorella66- Super Sartina/o Attiva/o
Re: gonna con apertura davanti.....
fiorella, se non vuoi mettere i bottoni sul davanti puoi tranquillamente fare la cucitura normale con lo spacco, ricorda però di lasciare l'apertura sul fianco per la cerniera, oppure, invece della cucitura potresti mettere una lunga cerniera a vista.
Per quanto riguarda la fodera dipende molto dal tessuto e dal modello
Per quanto riguarda la fodera dipende molto dal tessuto e dal modello
elena- Super Mani di Fata
il modello è a tubo e il tessuto è 1 cotone leggero leggero blu elettrico.
se la stoffa è molto leggera io ci vedrei bene la fodera per evitare "appiccicamenti" indesiderati, inoltre foderata avrebbe una migliore vestibilità
elena- Super Mani di Fata
grazie domani vado a prenderla, è vero meglio ;-) e magari trovo altri scampolini nuovi ;-)
le negozianti mi hanno sconsigliato la fodera perche leggera e di cotone.....per ora ho provato farla (è solo imbastita) senza fodera tanto è leggera e non metto calze(credo) ma non è leggerissima come stoffa, è cotone normale.
con spacco davanti e cerniera dietro speriamo venga bene.
l'unica cosa che non ho abbastanza stoffa per fare l'orlo cosa potrei fare? 1 pizzo piccolo? oppure ho ancora 1 rettangolino ma verrebbe la cintura............che sono indecisa se mettere in tutte le gonne perche sto facendo sta dieta e se poi diventa larga, per stringerla dovrei staccare cintura e fodera ecc e rimontare tutto dopo vero????
con spacco davanti e cerniera dietro speriamo venga bene.
l'unica cosa che non ho abbastanza stoffa per fare l'orlo cosa potrei fare? 1 pizzo piccolo? oppure ho ancora 1 rettangolino ma verrebbe la cintura............che sono indecisa se mettere in tutte le gonne perche sto facendo sta dieta e se poi diventa larga, per stringerla dovrei staccare cintura e fodera ecc e rimontare tutto dopo vero????
ho bisogno 1 consiglio !!!!
metto o no la cintura allora???? e metto 1 pizzettino piccolo intorno a tutto il bordino dell'orlo? l'ho finita e mi manca solo queste 2 ultime cose, mi date 1 consiglio perfavore????? grazieeee
Argomenti simili
» Ripiego angoli apertura posteriore - gonna 106 di Burda 11/2017
» gonna corta sul davanti e piu lunga dietro
» Rifinire con lo sbieco un'apertura a V
» davanti del cappotto distorto
» Profilare apertura incisa, spiegazione burda poco chiara...
» gonna corta sul davanti e piu lunga dietro
» Rifinire con lo sbieco un'apertura a V
» davanti del cappotto distorto
» Profilare apertura incisa, spiegazione burda poco chiara...
Pagina 1 di 1