Rifinire con lo sbieco un'apertura a V
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifinire con lo sbieco un'apertura a V
Salve a tutti, sto facendo una camicetta simile a quest: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma sono bloccata, non riesco a rifinire il taglio al centro con lo sbieco...ci ho provato almeno una decina di volte (per fortuna su degli avanzi di stoffa) ma il risultato non è neanche lontanamente accettabile.
Qualcuna di voi sa dove posso trova re un tutorial o riesce a spiegarmi come si fa ad attaccare questo sbieco che finisce in una V.
HO guardato sul web, ma i tutorial che ho trovato non mi portano a una conclusione felice...
ma sono bloccata, non riesco a rifinire il taglio al centro con lo sbieco...ci ho provato almeno una decina di volte (per fortuna su degli avanzi di stoffa) ma il risultato non è neanche lontanamente accettabile.
Qualcuna di voi sa dove posso trova re un tutorial o riesce a spiegarmi come si fa ad attaccare questo sbieco che finisce in una V.
HO guardato sul web, ma i tutorial che ho trovato non mi portano a una conclusione felice...
CRI _80- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Rifinire con lo sbieco un'apertura a V
Prova a dare un'occhiata qui adattandolo alla tua scollatura, quindi non dovrà sovrapporsi. La tecnica è comunque questa.
anietta- Super Sarta/o DOC
Oh mamma ragazze grazie!!!!!! Vi adoro!
Ho già trovato qualcosa nella tua raccolta Anietta! Ora proverò sia il sistema suggerito da Maga che il tuo e poi vedo con quale mi trovo meglio! Grazie grazie grazie!
Ho già trovato qualcosa nella tua raccolta Anietta! Ora proverò sia il sistema suggerito da Maga che il tuo e poi vedo con quale mi trovo meglio! Grazie grazie grazie!
CRI _80- Super Sartina/o Attiva/o
Prego!!!!! Buon lavoro e facci sapere!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Rifinire con lo zig zag
» Rifinire un abito
» rifinire le paillettes
» Come rifinire un orlo in maglina?
» Rifinire la cintura di una gonna
» Rifinire un abito
» rifinire le paillettes
» Come rifinire un orlo in maglina?
» Rifinire la cintura di una gonna
Pagina 1 di 1