Rifinire con lo zig zag
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifinire con lo zig zag
Salve ragazze, ho bisogno di voi. Volevo portarmi avanti con la gonna che stiamo facendo al corso e fare lo zig zag per rifinire. Ora il problema è questo: come devo impostarlo (larghezza e lunghezza)? Quando ho chiesto all'insegnante prima di andar via mi ha detto che bisogna fare delle prove...io ho provato a farne alcune, ma non sono sicura di aver impostato in modo giusto lo zig zag. Ho messo lunghezza 2,5 e larghezza 3, secondo voi potrebbe andar bene?
Il tessuto è un satin, di medio peso
Il tessuto è un satin, di medio peso
Re: Rifinire con lo zig zag
Ciao Silvia, ti scrivo dal computer del mio parrucchiere, mentre aspetto il mio turno!!!
In genere, decido la lunghezza dei punti zig-zag a seconda di quanto sfila il tessuto, mentre per la larghezza solitamente uso anch'io 3 mm.
Se il tessuto sfila molto, accorcio un po' la lunghezza, per avere uno zig-zag leggermente più fitto. Comunque, di solito anch'io uso lunghezza 2 o 2,5 mm.
Buon lavoro!!!!
In genere, decido la lunghezza dei punti zig-zag a seconda di quanto sfila il tessuto, mentre per la larghezza solitamente uso anch'io 3 mm.
Se il tessuto sfila molto, accorcio un po' la lunghezza, per avere uno zig-zag leggermente più fitto. Comunque, di solito anch'io uso lunghezza 2 o 2,5 mm.
Buon lavoro!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Re: Rifinire con lo zig zag
lovecat ha scritto:Ciao Silvia, ti scrivo dal computer del mio parrucchiere, mentre aspetto il mio turno!!!
Buon lavoro!!!!
Grazie mille Elena della spiegazione!
Argomenti simili
» rifinire la scollatura di un top
» rifinire le paillettes
» Rifinire collo e giromanica come??
» Rifinire la cintura di una gonna
» Rifinire un abito
» rifinire le paillettes
» Rifinire collo e giromanica come??
» Rifinire la cintura di una gonna
» Rifinire un abito